Anna Pettinelli gaffe in diretta: “gli avete dato due milioni?” | Studio paralizzato

Anna Pettinelli - fonte_web - newscinema.it
Anna Pettinelli – fonte_web – newscinema.it

Gaffe in diretta per Anna Pettinelli. La conduttrice ha detto qualcosa che proprio non doveva dire, ecco cosa sarebbe successo mentre tutti vedevano. 

Classe ’57, Anna Pettinelli è una conduttrice radiofonica, televisiva e un’opinionista TV. Attualmente la possiamo vedere in TV impegnata nelle vesti di coach nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Ma ovviamente qui è arrivata dopo una lunga carriera che è iniziata quando aveva appena 16 anni. Infatti la giovane Anna ga iniziato a lavorare per alcune radio locali nella sua regione di origine, ovvero, la Toscana.

Per avere il successo che l’ha portata ad essere nota tra il pubblico televisivo, è stato necessario attendere gli anni ’80 quando ha iniziato a prendere parte ad alcune trasmissione televisive sulle reti Rai. Tra le diverse conduzioni a cui ha preso parte, possiamo annoverare anche il Festival di Sanremo, uno dei palchi più ambiti da tutti i conduttori italiani, oltre che dai cantanti. Numerosi i programmi musicali di cui si è occupata, proprio per via della sua ampia conoscenza della materia.

Da sempre si è divisa tra la TV e la Radio. Oltre che presente in alcuni programmi musicali, Anna Pettinelli ha anche ricoperto spesso, il ruolo di opinionista in reality come La Fattoria e talent quali RDS Academy. Non sono poi mancate ospitate all’interno dei salotti televisivi più importanti d’Italia. Ospite da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, ma anche a Verissimo con Silvia Toffanin.

Di recente è stata ospite proprio in questo programma, ma sulle poltrone della Toffanin è stata protagonista di una clamorosa gaffe. Ecco cosa sarebbe successo in studio.

Anna Pettinelli e la clamorosa gaffe

La speaker radiofonica è sempre molto attesa in TV e lo è stata anche da ospite negli studi di Verissimo. L’occasione di questa ospitata sarebbe stato il suo 67esimo compleanno, in occasione del quale avrebbe ricevuto diverse sorprese. Innanzitutto il video della figlia Carolina, oltre al filmato di auguri di quella che è la sua grande amica Stefania Orlando.

Insomma, un momento pieno di emozioni. Un’intervista confessione per la coach di amici che si dice una donna serena e risolta. Ma come spesso accade in diretta, la figuraccia è sempre dietro l’angolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Una sorpresa dopo l’altra per la conduttrice

Anna afferma che non ama particolarmente festeggiare i compleanni, spesso le sembra di essere all’interno di una finzione con tutti che affermano di trovare bene il festeggiato, che non dimostra gli anni che ha. Poi parla di sua figlia, che sta per andare a vivere da sola e che sta aiutando ad arredare il suo appartamento.

Piccola gaffe per Anna che ha sbagliato un congiuntivo, ma poi si riprende e parla del suo nuovo compagno, qualcosa di cui in pochi sapevano “Beppe, ormai è un anno che è nella mia vita“. Lei ne parla come un uomo molto riservato, ma comunque molto generoso.