Antonella Fiordalisi con il figlio di Fabrizio Corona | L’ex re dei paparazzi rivela tutti i retroscena

Fabrizio Corona su Antonella Fiordalisi – Newscinema.it (foto: Biccy)

Antonella Fiordalisi ha trascorso del tempo con la famiglia Corona, tanto che i media hanno anche ipotizzato un flirt tra la gieffina e il figlio di Fabrizio che oggi ha rivelato alcuni dettagli.

Sono state tante le congetture e i pettegolezzi su Antonella Fiordalisi, ex concorrente del Grande Fratello Vip. La sua relazione con Edoardo e le dichiarazioni dei genitori che non sono state prese molto bene da tutti, sia a casa che in studio, hanno alzato polveroni intorno alla vippona.

Ma ora a dire la sua su Antonella Fiordalisi c’è anche Fabrizio Corona, anche se ha cominciato lei a tirare in ballo il fotografo dicendo al Gf Vip: “Io nella vita fuori ho degli amici che se lo sbranavano a Daniele, fidati. Uno è F.C. No tu non sai che combinava se quello mi rispondeva così. Stavamo tipo ad una rissa. Perché a volte servono quelli un po’ così“. 

Fabrizio Corona su Antonella Fiordalisi

Chiamato in causa, Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi, ha pubblicato un post sui social condividendo il suo pensiero su Antonella ed Edoardo che una volta fuori dalla casa del GF Vip postano foto e video della loro relazione all’esterno. Qualcuno ci crede e altri meno al loro amore, ma Corona ha confermato che l’ex gieffina si è trasferita a Como per vivere con Edoardo però:

“Rapporti molto freddi con la famiglia, perché non ha condiviso le loro dichiarazioni sul bullismo e l’utilizzo del suo profilo social. Antonella è molto arrabbiata con la madre. Tantissime offerte per la coppia, che è l’unica che ha un futuro lavorativo perchè gli altri concorrenti una volta usciti saranno tutti dimenticati perchè sono il nulla cosmico. Pensavo fosse ingrassata, ma come dico nel video invece è in grandissima forma” ha scritto.

Carlos Corona e Antonella Fiordalisi

Antonella Fiordalisi è una vecchia amica di Fabrizio Corona e del figlio Carlos con cui è stata fotografata per le strade di Milano tempo fa. Ora se la gioca fuori dal GF Vip e vedremo come andrà a finire la sua storia con Edoardo, ma soprattutto quale sarà il suo ruolo nel mondo dello spettacolo.