Antonino Cannavacciuolo batte tutti: le sue creazioni per la festa della donna sono deliziose | Ecco i prezzi

Antonino Cannavacciuolo e i prezzi per la festa della donna
Antonino Cannavacciuolo e sua moglie – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Antonino Cannavacciuolo omaggerà tutte le donne nel giorno della loro festa, con queste deliziose creazioni. Ecco svelati i prezzi per poter assaporare quei dolci, che hanno tanto l’aria di essere una “gioia per il palato”.

E’ il noto chef stellato, dalla “pacca facile” che tanto viene apprezzato e seguito da tutti i suoi fan. Stiamo parlando di Antonino Cannavacciuolo, il quale riesce a far venire l’acquolina in bocca sia ai suoi commensali sia ai telespettatori che lo seguono da casa, nei suoi vari programmi.

Pur essendo diventato anche un personaggio di punta per diversi show, la sua passione per la cucina rimarrà sempre al primo posto per lui. Per questo continuerà a creare deliziosi piatti sempre innovativi e mai scontati. In occasione della festa della donna, come al solito le sue creazioni sono classificate come “la crème de la crème” e da quello che abbiamo visto saranno sicuramente deliziose. Ecco quanto costa acquistare i suoi dolci a tema.

Il prezzo delle creazioni per la festa della donna

Ricordiamo che se date un’occhiata al sito ufficiale di Antonino Cannavacciuolo, nel suo shop, troverete moltissimi dolci e cibarie varie, adibite alle diverse occasioni annuali ricorrenti. Per esempio, oltre alla festa della donna, di cui vi parleremo a breve, troverete anche i dolci per la Pasqua, tra l’altro da poco sono disponibili le prenotazioni. Come saprete, chef Antonino, permette di acquistare i suoi prodotti in un periodo molto ravvicinato alla festa in questione, per non compromettere la qualità e il gusto delle sue creazioni.

Sbirciando un pò nel sito, abbiamo trovato per esempio una deliziosa “colomba ai frutti rossi” a 49 euro o ancora le “uova di Pasqua”, sia al latte sia fondente a 39 euro, per non parlare del “dolce di Pasqua vegano cioccolato e arancia” a 39 euro, per soddisfare ogni tipo di pensiero sociale e/o intolleranze e così via. Affrettatevi perchè i prodotti sono limitati e rischierete poi di non fare in tempo ad avere il vostro dolcino da consumare a Pasqua e Pasquetta.

I dolci per la festa della donna di Antonino Cannavacciuolo
I dolci per la festa della donna di Cannavacciuolo – Fonte: Instagram – Newscinema.it

4 dolci divini

Come dicevamo, Antonino Cannavacciuolo pensa a tutto, ci sono dolci per ogni ricorrenza nel suo shop ufficiale. In merito all’imminente arrivo della festa della donna, lo chef pluristellato, ha pensato di creare, per omaggiare tutte le fanciulle, ben 4 creazioni che vi faranno venire l’acquolina in bocca, solo dalla foto.

Potrete scegliere tra “il cuore di cremino pistacchio e fragola” a 36 euro, il “dragées al frutto della passione” a 34 euro, “le praline al limoncello” a 22 euro e infine “la crostata mimosa agli agrumi” a 26 euro. Insomma, ci sono dolci per tutti i gusti e per tutti i prezzi, non fatevi quindi trovare impreparati, regalate alle donne delle vostre vite, uno di queste deliziose creazioni preparate da chef Antonino.