Aquaman e il regno perduto: trailer reaction | Il mal di testa è immediato! (VIDEO)

Aquaman 2
Aquaman 2 trailer reaction – Newscinema.it

Il 20 Dicembre arriva al cinema Aquaman e il Regno Perduto e da pochissime ore è uscito il trailer ufficiale. Lo abbiamo visto in diretta con voi, qui la nostra trailer reaction.

Disponibile il primo trailer ufficiale di Aquaman e il Regno Perduto, il sequel del film DC diretto da James Wan con protagonista Jason Momoa che torna ad indossare i panni di Aquaman. Lo abbiamo visto insieme sul canale YouTube MADROG ed ecco la nostra trailer reaction sincera e sconvolta.

Nel cast ritornano anche Patrick Wilson, Amber Heard, Yahya Abdul-Mateen II e Nicole Kidman nei loro ruoli originali già interpretati nel primo capitolo. Il film sarà al cinema dal 20 dicembre 2023 distribuito da Warner Bros. Pictures.

Aquaman e il Regno Perduto: la nostra reazione al trailer

La trama di Aquaman e il Regno Perduto

Non riuscendo a sconfiggere Aquaman la prima volta, Black Manta, ancora spinto dal bisogno di vendicare la morte di suo padre, non si fermerà davanti a nulla pur di annientare Aquaman una volta per tutte. Questa volta Black Manta, in possesso del potere del mitico Tridente Nero, che scatena una forza antica e malevola, è più temibile che mai.

Per sconfiggerlo Aquaman si rivolgerà al fratello imprigionato Orm, l’ex re di Atlantide, per forgiare un’improbabile alleanza. Insieme dovranno mettere da parte le loro divergenze per proteggere il loro regno e salvare la famiglia di Aquaman, e il mondo intero, da una distruzione irreversibile.

Il trailer di Aquaman e il Regno Perduto

Il cast di Aquaman e il Regno Perduto vede le star del primo capitolo ritornare nei loro ruoli originali: Jason Momoa è ancora Arthur Curry/Aquaman, ora in bilico tra i suoi doveri di Re di Atlantide e di nuovo padre; Patrick Wilson è Orm, fratellastro di Aquaman e sua nemesi, che ora deve affrontare un nuovo ruolo come alleato riluttante del fratello; Amber Heard è Mera, regina di Atlantide e madre dell’erede al trono; Yahya Abdul-Mateen II è Black Manta, impegnato più che mai a vendicare la morte di suo padre distruggendo Aquaman, la sua famiglia e Atlantide; Nicole Kidman torna nel ruolo di Atlanna, una leader feroce e madre con il cuore di un guerriero.

Leggi anche: Dormire nei luoghi di The Conjuring

Riprendono i loro ruoli anche Dolph Lundgren, che interpreta Re Nereus e Randall Park che ritorna come Dr. Stephen Shin. Ad affiancare James Wan dietro la macchina da presa è ancora una volta l’eccezionale team di filmmakers già presente nel primo capitolo, Aquaman: il direttore della fotografia è Don Burgess (The Conjuring – Il caso Enfield), lo scenografo è Bill Brzeski (Jumanji : The Next Level), il montatore è Kirk Morri (Fast & Furious 7), il compositore è Rupert Gregson-Williams (Wonder Woman) e il supervisore musicale è Michelle Silverman (Malignant).