Assassinio a Venezia: Michelle Yeoh che riceve la chiamata (VIDEO)

Prima clip del film Assassionio a Venezia
Assassinio a Venezia – Fonte: Facebook – Newscinema.it

È finalmente uscita la prima clip del film, Assassinio a Venezia, dedicata a Michelle Yeoh, la quale sarà intenta a praticare un particolare rito. I fan sono elettrizzati dall’uscita del terzo capitolo di questa saga.

Ottime notizie per i fan dei romanzi di Agatha Christie, è uscita la prima clip del terzo film che presto uscirà al cinema, Assassinio a Venezia. Il video è dedicato tutto a Michelle Yeoh, mentre si appresta a realizzare un particolare rito, molto inquietante.

Assassinio a Venezia è il terzo adattamento cinematografico, basato sui romanzi di Agatha Christie, che sta per uscire sul grande schermo. I due prequel sono stati, Assassinio sull’ Orient Express uscito nel 2017 e Assassinio sul Nilo uscito nel 2022. Proseguite la lettura e vi mostreremo la prima clip del film.

Prima clip del film Assassinio a Venezia

Come dicevamo, Assassinio a Venezia è il terzo giallo con delitto, basato sui romanzi della grande scrittrice Agatha Christie. Anche questa storia è diretta da Kenneth Branagh, il quale inoltre interpreta nella storia il famoso ispettore, Hercule Poirot.

20TH Century Studios rilascerà il film nelle sale cinematografiche italiane dal 14 settembre 2023 in poi. La trama del film, si basa sul romanzo della scrittrice di gialli, Halloween Party e sarà ambientato a Venezia anziché nel Regno Unito come la storia originale. Dalla trama ufficiale, questo nuovo capitolo ha già mandato in trepidazione tutti gli spettatori più affezionati:

“Assassinio a Venezia è ambientato nella misteriosa Venezia del secondo dopoguerra alla vigilia di Ognissanti. Questo sequel di Assassinio sull’Orient Express del 2017 e Assassinio sul Nilo del 2022 è un nuovo terrificante mistero con il ritorno del celebre investigatore, Hercule Poirot. Ora in pensione e vivendo in esilio autoimposto nella città più affascinante del mondo, Poirot partecipa con riluttanza a una seduta spiritica in un palazzo fatiscente e infestato. Quando uno degli ospiti viene assassinato, il detective viene catapultato in un sinistro mondo di ombre e segreti”.

La storia si infittisce ancora di più

È uscita la prima clip ufficiale del film, Assassinio a Venezia di Branagh, dedicata tutta all’attrice Michelle Yeoh, mentre si appresta ad effettuare una seduta spiritica. Lo spirito invocato è quello di Alicia Drake, la quale pare abbia accettato di buon grado “la chiamata”. Quello che succederà dopo sarà ancora più inquietante, giudicate voi stessi dal video che vi abbiamo riportato.

Assassinio a Venezia, uscirà al cinema il 14 settembre 2023 e al suo interno troveremo non solo tutto lo staff dei due prequel, ma anche un cast d’eccezione che riunisce volti vecchi e nuovi: Michelle Yeoh, Kyle Allen, Camille Cottin, Jamie Dornan, Tina Fey, Jude Hill, Ali Khan, Riccardo Scamarcio, Kelly Reilly, Emma Laird e ovviamente Kenneth Branagh. Fateci sapere cosa pensate di questa nuova clip del film da poco uscita e se andrete anche voi al cinema.