Imbarazzo totale per Re Carlo III: Camilla ‘affila le armi’ | Retroscena spaventoso a corte

Imbarazzo per Re Carlo III, Camilla affila le armi
Re Carlo III e la Regina Camilla – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Re Carlo III è in imbarazzo totale per colpa di sua moglie, la Regina Camilla, la quale affila le armi. Il retroscena che si sta creando a corte è spaventoso, sono rimasti tutti scioccati in quanto nessuno poteva immaginare questo di lei.

La Regina Camilla affila le armi e il suo comportamento mette in totale imbarazzo Re Carlo III, il quale fa fatica a gestire la situazione creata da sua moglie. Questo malcontento generale ha creato un retroscena spaventoso a corte che va ad aggiungersi a tutti i drammi che si sono visti negli anni.

In realtà in molti ci sono rimasti male, in quanto non possono ancora crederci che dietro a tutto quanto ci possa essere lei. Questo suo atteggiamento fa rivalutare totalmente, la stima che i fan avevano su di lei, che Harry avesse ragione? Per saperne di più, proseguite nella lettura e capirete meglio che cosa sta succedendo.

La Regina Camilla fa disperare Re Carlo III con il suo atteggiamento

I pettegolezzi si sa molte volte fanno più danni della realtà. Visto l’atteggiamento della Regina Camilla, la quale è finalmente emersa dopo tanti anni vissuti nell’ombra, molte malelingue stanno ponendo una domanda molto forte ai reali: “Ma cosa succederebbe se Re Carlo III dovesse morire prima della Regina Camilla?”. C’è molta confusione per quanto riguarda le regole della monarchia e molti sono preoccupati, in quanto pensano che in tal caso, Camilla possa comandare o peggio ancora sposarsi e gestire la nazione con qualcun’altro, togliendo il diritto a William e Kate.

Per questo è stato redatto in questi giorni un articolo nel quale viene spiegato tutto minuziosamente, per permettere agli inglesi e al mondo in generale, di dormire “su sette cuscini”. Camilla non fa parte della discendenza diretta dei nobili, in quanto ha acquisito il titolo per matrimonio, per questo, qualora Carlo dovesse morire prima di lei, il titolo le rimarrebbe, ma non avrebbe nessun potere né militare né politico. Il suo titolo si trasformerebbe in quello di “regina vedova” e resterebbe semplicemente a Palazzo. Nel caso in cui la donna dovesse sposarsi, tra l’altro perderebbe anche questo titolo, in quanto prenderebbe la carica del marito scelto.

Guerra fredda tra la regina Camilla e Kate Middleton
Camilla vs Kate – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

La rivalità sempre più pressante di Camilla e Kate Middleton

Chiarita quindi la situazione di Camilla, veniamo a noi, finalmente. La moglie di Re Carlo III, lo sta facendo impazzire, in quanto girano voci di un retroscena spaventoso a corte. In pratica in molti sospettano che dietro le speculazioni e gli account fake che stanno spuntando in questi mesi, per tentare di screditare Kate Middleton, ci sia dietro proprio la Regina Camilla e i suoi fan.

Kate sta diventando troppo popolare secondo i rumors e quindi la nuora di Elisabetta II, si sentirebbe minacciata da lei, soprattutto dopo che la moglie di William le ha negato l’inchino durante l’incoronazione di Carlo. Diciamo che tra le due donne c’è un forte astio e i dispetti tra le due sono all’ordine del giorno da quello che si dice a corte, non si sa come andrà a finire questa storia. Re Carlo III ce la farà a contenere la moglie e la nuora prima che le due si “strappino i capelli” a vicenda? E soprattutto dopo queste indiscrezioni, le teorie di Harry pubblicate sul libro Spare su di lei, acquisteranno maggiore valore?