Connettiti a NewsCinema!

Movie Clip

Arrival, due nuove clip del film sci-fi di Denis Villeneuve

Pubblicato

:

Arrival è un thriller di fantascienza provocatorio del celebre regista Denis Villeneuve che già ci ha regalato l’emozionante Sicario. Di seguito potete vedere due nuove clip in italiano di questo film con Amy Adams e Jeremy Runner, presentato in anteprima a Venezia 73 e nelle sale italiane dal prossimo 12 Gennaio 2017.

Clip “Introduzione”

Clip “E’ Successo!”

Quando un misterioso oggetto proveniente dallo spazio atterra sul nostro pianeta, per le susseguenti investigazioni viene formata una squadra di élite, capitanata dall’esperta linguista Louise Banks (Amy Adams). Mentre l’umanità vacilla sull’orlo di una Guerra globale, Banks e il suo gruppo affronta una corsa contro il tempo in cerca di risposte – e per trovarle, farà una scelta che metterà a repentaglio la sua vita e, forse, anche quella del resto della razza umana.

Qui la nostra recensione di Arrival.

Continua a leggere
1 Commento

1 Commento

  1. Pingback: Arrival, due nuove clip del film sci-fi di Denis Villeneuve – Cinema & Film Blog

Lascia qui il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cinema

Captive State, la prima clip del film è da non perdere

Pubblicato

:

Captive State

Adler pubblica la prima clip del film Captive State, diretto da Rupert Wyatt e atteso nelle sale italiane dal 28 Marzo. Dieci anni dopo un’invasione aliena, l’ormai occupata Chicago è divisa in due fazioni: coloro che hanno giurato fedeltà agli alieni e coloro che si sono uniti ai ribelli nella loro lotta contro gli invasori. Potete vedere la clip qui sotto.

Nel cast di Captive State John Goodman, Vera Farmiga, Ashton Sanders, Madeline Brewer, Machine Gun Kelly, Alan Ruck e James Ransone.

Continua a leggere

Cinema

La promessa dell’alba, tutte le clip italiane del film con Charlotte Gainsburg

Pubblicato

:

la promessa dell'alba

Arriva nei cinema italiani da domani 14 marzo di La Promessa dell’Alba per la regia di Eric Barbier e con protagonisti Charlotte Gainsbourg e Pierre Niney, tratto dall’omonimo romanzo autobiografico di culto scritto da Romain Gary e pubblicato in Italia da Neri Pozza. I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection, che distribuiscono il film in sala, sono lieti di diffondere le clip italiane del film che potete vedere qui sotto.

L’adattamento cinematografico dell’opera di Romain Gary, LA PROMESSA DEL’ALBA, arriverà nelle sale italiane a partire dal 14 marzo e ci porta in un viaggio che attraversa la Storia. Dalla Polonia degli anni ’20, al Messico degli anni ’50,passando per il deserto africano, da Nizza a Parigi, e nella Londra dei bombardamenti, raccontando un’epopea spettacolare e intima che vede protagonisti inseparabili la volitiva e pasionaria Nina (Charlotte Gainsbourg) e l’adorato figlio Romain (Pierre Niney). Insieme, madre e figlio, affronteranno mille peripezie per compiere il destino di Romain e garantirgli un ruolo di rilievo nella società francese.

Dalla difficile infanzia in Polonia all’adolescenza a Nizza, per poi arrivare alla carriera da aviatore in Africa durante la seconda guerra mondiale… Romain Gary ha vissuto una vita straordinaria. Ma questo impulso a vivere mille vite, a diventare un grande uomo e un celebre scrittore è merito di Nina, sua madre. Sarà proprio il folle amore di questa madre possessiva ed eccentrica che lo porterà a diventare uno dei più grandi romanzieri del ventesimo secolo, e a condurre una vita piena di rocamboleschi colpi di scena, passioni e misteri. Ma quell’amore materno senza freni sarà anche un fardello per tutta la sua vita.

Continua a leggere

Cinema

Escape Room, la prima clip del film in sala biliardo

Pubblicato

:

escape room clip

Arriva online la prima clip di Escape Room, il nuovo horror diretto da Adam Robitel con Taylor Russell, Logan Miller, Deborah Ann Woll, Jay Ellis, Tyler Labine, Nik Dodani e Yorick van Wageningen nel cast. Il film sfrutta la moda del momento delle divertenti ed enigmatiche escape room alle quali si partecipa con gli amici per una serata diversa.

Escape Room è un thriller psicologico che vede protagonisti sei sconosciuti che si ritrovano coinvolti in un gioco pericoloso e sono costretti ad usare l’ingegno per trovare indizi e salvare la propria vita. Distribuito da Warner Bro. questo film sarà al cinema dal 14 Marzo, ma nel frattempo diamo un primo sguardo alle atmosfere nella prima clip ambientata in una sala biliardo.

Continua a leggere

Iscriviti al nostro canale!

Film in uscita

Marzo, 2019

21Mar00:00A un Metro da Te

21Mar00:00Il professore e il pazzo

21Mar00:00Instant Family

21Mar00:00La Conseguenza

21Mar00:00Peppermint - L'Angelo della Vendetta

21Mar00:00Peterloo

21Mar00:00Il Venerabile W.

21Mar00:00Scappo a Casa

Film in uscita Mese Prossimo

Aprile

Nessun Film

Pubblicità

Facebook

Recensioni

Nuvola dei Tag

Pubblicità

Popolari

X