Attacco di panico per un naufrago all’Isola dei famosi | Sfiorata la tragedia

Attacco di panico in diretta sfiora la tragedia all'Isola dei famosi
Ilary Blasi Newscinema.it

In diretta all’Isola dei famosi, un attacco di panico di un naufrago fa sfiorare la tragedia. Se non si fosse tuffato in acqua non si sa cosa sarebbe successo, spavento enorme per Ilary Blasi, la quale osserva tutto senza poter intervenire.

Isola dei famosi shock! Un naufrago ha avuto un attacco di panico e si è sfiorata la tragedia, il retroscena poteva essere veramente diverso da come si è conclusa la storia. Fortunatamente questo personaggio è stato salvato da un coraggioso Alvin che si è buttato in acqua prima che annegasse.

Purtroppo la paura gioca brutti scherzi e a volte in questi reality le fobie dei concorrenti vengono un po’ sottovalutate, organizzando delle competizioni che portano su l’audience ma nello stesso tempo potrebbero metterli in pericolo. Forse sarebbe stato meglio indagare prima che partissero sulle effettive capacità o meno di ogni singolo concorrente.

Quella frase sussurrata che è piaciuta alla Blasi

Durante l’ultima puntata andata in onda dell’Isola dei famosi, di cose ne sono successe molte, alcune piacevoli, altre un po’ meno. Tra le cose belle, come saprete, il fidanzato di Helena Prestes, Carlo ha fatto una sorpresa alla modella brasiliana, donandole un anello che sugella il loro fidanzamento. La Prestes, a prescindere da quel suo caratterino che la sta mettendo in difficoltà con gli altri naufraghi attualmente, ha raccontato le tragiche esperienze che ha avuto con gli uomini, ai microfoni di Honduras.

Per questo, pare che finalmente la donna abbia trovato un po’ di serenità con questo ragazzo che ha fatto “sciogliere” un po’ tutte le spettatrici in ascolto, la Blasi inclusa. Infatti, Carlo ha sussurrato alla sua amata questa frase prima di congedarsi: “…resisti che mancano 2 settimane e poi ti riempio di coccole…”.

Quando la diretta dall’Isola si è chiusa, ridando il collegamento in studio, una Ilary Blasi con i cuoricini al posto degli occhi ha dichiarato: “A me se uno tornava e me diceva “torna e te faccio tutte coccole….” ha concluso Ilary con un sorriso sornione.

Guarda il video qui

Il caos durante la prova

Durante una delle sfide trasmesse all’Isola dei famosi, Alessandra Drusian dei Jalisse ha avuto un attacco di panico mentre si accingeva a portare a termine la sfida contro Cristina Scuccia. La gara consisteva nel percorrere a nuoto un determinato tragitto per portare a riva la bandierina designata, dopo un pò che nuotava la donna si è trovata in difficoltà. Se non fosse stato per Alvin che si è buttato in acqua pronto a “correre” in suo aiuto, non si sa come sarebbe finita.

Ovviamente la moglie di Fabio, si è spaventata, anche perché come ha dichiarato la figlia dallo studio, la donna ha paura dell’acqua alta. Fortunatamente la situazione si è risolta soltanto con un grosso spavento. Molti sui social hanno accusato gli ideatori del programma di negligenza, in quanto le prove dovrebbero essere comunque sicure per i concorrenti. Voi cosa ne pensate?