Gianni Sperti sgancia la bomba: “Lo odiano perché…” | Cosa sta succedendo

Gianni Sperti
L’opinionista Gianni Sperti – Fonte: NewsCinema.it

Gianni Sperti è spesso al centro del mirino di qualche polemica sui social o in tv. Ma questa volta non le manda a dire e spiega perchè qualcuno lo odia.

La carriera dell’opinionista Gianni Sperti, volto noto della trasmissione Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi, è iniziata ani e anni fa, quando era un ballerino del corpo di ballo di molti programmi Mediaset. Capelli più lunghi e solito fisico asciutto, Sperti per tanto tempo è stato sposato la showgirl Paola Barale.

Matrimonio naufragato e finito talmente male, tanto da non aver mai più permesso a nessuno dei due rivolgersi la parola direttamente. Oggi Gianni Sperti torna a far parlare della sua vita privata, grazie a questa story pubblicata sul suo account ufficiale Instagram. Cosa ci sarà dietro a queste parole? A chi saranno rivolte?

L’intervista a Verissimo

Qualche mese fa, Gianni Sperti è stato ospite nella trasmissione Verissimo condotta da Silvia Toffanin. Seduto di fronte alla conduttrice, Sperti ha analizzato tutta la sua vita, partendo dalla carriera fino alla vita privata, tornando a parlare di Paola Barale, di come si siano lasciati in maniera così fredda e distaccata. Si è parlato degli scontri che avvengono anche a Uomini e Donne, ma soprattutto di un argomento un po’ spinoso.

Aver parlato per la prima volta di un suo possibile – ma mai confermato – coming out è stato un grande passo in avanti, rivolto a tutte le persone che sui social trascorrono il tempo a scrivere illazioni su di lui. Argomento tra l’altro che non vedrebbe nulla di male, qualora venisse confermato.

Il post di Gianni Sperti
La story su Instagram di Gianni Sperti – Fonte: Instagram – NewsCinema.it

Il momento difficile di Gianni Sperti

Alla luce di queste rivelazioni, torna a bomba un altro tema spesso sollevato dai personaggi pubblici: gli haters. Tra la possibile conferma – o smentita – di un coming out fino a giungere ai ritocchi estetici avvenuti nel corso del tempo, sono tanti i motivi che ogni giorno, spingono almeno una persona a scrivere una cattiveria su Gianni Sperti.

Ripensando alla story pubblicata sul suo profilo è probabile che Sperti stia vivendo un periodo un po’ particolare e che queste parole siano rivolte a qualcuno che ha pensato bene di criticarlo, magari senza un’apparente motivo.