Aurora Ramazzotti, rivela tutta la verità su Tomaso Trussardi: ecco cosa mi faceva

Aurora Ramazzotti parla di Trussardi
Aurora Ramazzotti

Dura rivelazione quella di Aurora Ramazzotti nei confronti di Tomaso Trussardi. Ecco cosa le faceva, per questo lo odia?

La figlia di Michelle ed Eros, Aurora Ramazzotti, ha finalmente rivelato tutta la verità su Tomaso Trussardi. Ecco cosa le faceva, per questo i loro rapporti si sono incrinati, forse per sempre.

La dura verità raccontata da Aury

La bella Aurora Ramazzotti è elettrizzata e anche terrorizzata al pensiero che fra due mesi scarsi diventerà mamma del suo primogenito. Il nome del bimbo è ancora top-secret, da fonti certe, verrà rivelato al momento della nascita. Qualche tempo fa aveva proprio risposto ad un fan su Instagram a proposito del fatto che per Aury non esisterebbe un momento giusto per diventare madre. Lei prende la vita come le capita e si adegua di conseguenza.

Dopo essersi goduta una vacanza natalizia con il compagno Goffredo Cerza in montagna, Aury ha già prenotato la clinica d’élite a Lugano dove andrà a partorire. Il posto bellissimo sperduto tra le colline con vista lago, è molto rinomato. Le donne più importanti hanno deciso di affidare la loro gravidanza alle cure della struttura, come per esempio l’ex moglie di Berlusconi.

Nell’attesa di diventare ufficialmente mamma, la bella Aurora, continua la sua attività di influencer, i suoi esercizi e le coccole documentante ai suoi due grandi amori felini, Saba e Kida.

Ecco cosa le faceva Trussardi

Aurora Ramazzotti ama i suoi genitori, verso di loro ha un istinto molto protettivo. Per lei la famiglia oltre a mamma Michelle e papà Eros è formata anche dal compagno Goffredo, dalle sue due sorellastre, Sole e Celeste e dai suoi due gatti. Nel suo quadro familiare però non c’è posto per Tomaso Trussardi.

Aurora Ramazzotti non vuole Trussardi in famiglia
Aurora e Michelle

Tra i due non c’è mai stato molto feeling. Finalmente ha raccontato il motivo di questo suo distacco, Trussardi la faceva stare male: “Non potevo più vedere mia madre soffrire… Questa è stata la scelta più giusta”.

La pensa così Aurora Ramazzotti in merito alla separazione di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Ad oggi c’è stato un riavvicinamento tra i due, ma ancora non si è capito se in effetti i “Trussardiker” siano o meno tornati insieme.

Per il momento sappiamo che Aurora per il suo compleanno ha invitato tutti tranne lui e pare che questa sua presa di posizione sia costato l’impiego al fidanzato Goffredo Cerza, il quale aveva un progetto collaborativo con Trussardi. Dopo questo fatto, Tommaso non ha proseguito il rapporto professionale con Goffredo. Sicuramente questa decisione non farà altro che allontanare ancora di più Aurora da Tomaso.