Tragedia Buckingham Palace, la situazione è grave: il principe preso a calci e pugni

Principe preso a pugni e calci
Buckingham Palace

Nuova tragedia a Buckingham Palace, il principe preso a caldi e pugni, un fatto del genere è molto grave. Cosa sarà successo?

Com’è possibile che con tutto il “fior-fior” di guardie del corpo che sono l’ombra dei reali sia potuto accadere un fatto del genere? Eppure il principe è stato preso a pugni e calci, tragedia a Buckingham Palace. Com’è la situazione?

Situazione grave e irreale quella successa a Palazzo

La famiglia reale è “nell’occhio del ciclone” ormai da tanto tempo per via dei vari fatti che sono susseguiti uno dopo l’altro. Dal caos di Harry e Meghan, alla morte della Regina Elisabetta, all’incoronazione di Carlo per non parlare di tutto il caos generato dai racconti e dal libro di Harry.

Harry ha dichiarato che ha voluto pubblicare il suo libro, Spare, per proteggere lui e la sua famiglia. In realtà dopo le rivelazioni scioccanti riportate tra quelle pagine intrise di odio e rancore, è difficile pensare che l’abbia fatto per il bene comune.

Si è tolto tanti “sassolini dalle scarpe“, ha parlato di come si è sempre sentito messo da parte sotto la luce di suo fratello maggiore, del fatto di essere quasi una “pecora nera” per la sua famiglia, della droga, della guerra in Afganistan, delle bugie dette dai paparazzi, per non parlare dei pettegolezzi su sua mamma, sul non essere figlio di Carlo fino ad arrivare all’amore di Meghan che pare l’abbia salvato dall’oblio.

Il figlio più piccolo di Lady Diana però ha dichiarato che vorrebbe “riprendersi” l’affetto della sua famiglia, vorrebbe poter tornare a casa. Peccato che ha scelto la via sbagliata per fare ammenda, in quanto dopo l’uscita del libro non sono più graditi, né lui né sua moglie a Buckingham Palace. Nessuno gli rivolgerebbe più parola, per paura di essere citati nella sua prossima autobiografia, inoltre avrebbe a quanto pare discusso anche con sua moglie, la quale non gradirebbe alcuni capitoli scritti nel suo nuovo libro.

Il principe preso a calci e pugni

Tra i ricordi di questi mesi è spuntato un episodio bello vissuto dal principe Harry quando ancora in famiglia gli volevano tutti bene. Il marito di sua cugina Zara, il noto campione di rugby Mike Tindall, voleva mettere alla prova le guardie del corpo del cugino acquisito.

Harry preso a calci e pugni dal cugino
Harry e i suoi cugini

In un momento di tranquillità, mentre guardavano la partita, Mike ha letteralmente “placcato” Harry, facendo finta di prenderlo a calci e pugni. Le guardie del corpo ovviamente non hanno tardato ad arrivare e a “salvare” il reale.

Una volta capito il siparietto orchestrato dai due, i bodyguard si sono rilassati, ma hanno comunque dimostrato di spere “il fatto loro”. La famiglia reale ha scelto bene i suoi “angeli custodi“. Purtroppo di episodi come questi non ce ne sono più stati, dopo che Harry ha sposato Meghan Markle e si è allontanato, forse per sempre dalla sua famiglia.