Schiaffo al Grande Fratello: inquilina in lacrime | Provvedimenti immediati dagli autori

Grande Fratello - fonte_web - newscinema.it
Grande Fratello – fonte_web – newscinema.it

Schiaffo all’interno della casa del Grande Fratello e l’inquilina finisce in lacrime, gli autori sono dovuti intervenire. 

Ancora una brutta pagina all’interno del Grande Fratello, probabilmente dopo 5 mesi all’interno della casa gli animi iniziano ad essere piuttosto sotto stress. Proprio per questo motivo, potrebbe bastare anche un fiammifero a provocare una grandissima esplosione. I nervi sono tesi, la stanchezza inizia a farsi sentire.

In fondo, che il reality non sia proprio un’esperienza semplice da vivere, questo lo sanno tutti coloro che sono già stati all’interno della casa, in passato. Gli inquilini di quest’anno, hanno vissuto molti momenti all’interno della casa, facendo i conti con una serie di emozioni a volte difficili da gestire. Una serie di eventi che hanno toccato, a volte, anche tasti scoperti, della vita privata degli inquilini.

I giochi iniziano a volgere al termine, anche se con precisione ancora non è chiaro quando il programma arriverà alla sua serata finale. Quello che è certo è che è stato il Grande Fratello della svolta, quello che ha segnato, forse, un radicale cambiamento ad iniziare dalla scelta dei componenti del cast di quest’anno. Dopo alcuni anni i non vip, hanno fatto l’ingresso nella casa dalla porta rossa e forse proprio questo ha fatto aumentare l’interesse nei confronti della trasmissione.

Un interesse che ha portato a un doppio appuntamento settimanale. In una stagione in cui vi è stata soprattutto una protagonista, ecco che proprio lei è di nuovo sotto le attenzioni di tutti. Ma questa volta la scena in cui è coinvolta non è delle migliori.

Schiaffo al Grande Fratello

Probabilmente, il Grande Fratello di quest’anno deve buona parte dei suoi risultati in termini di ascolti a una delle inquiline presenti tra le sue mure. Ci riferiamo ovviamente a Beatrice Luzzi. L’ex attrice di fiction italiane si è fatta notare per il suo carattere, non proprio semplice da affrontare.

Questa volta è di nuovo la protagonista, ma di un evento che l’ha spinta a una vera e propria crisi di nervi. In effetti, la battuta fatta su di lei da parte di una persona a cui si era di molto avvicinata, non l’ha lasciata indifferente.

Beatrice Luzzi in difficoltà

L’attrice nelle ultime settimane è stata messa a dura prova. Prima l’uscita per via dell’operazione del padre, poi la morte improvvisa di quest’ultimo, quando sembrava che l’intervento fosse andato perfettamente. Probabilmente Beatrice adesso era semplicemente alla ricerca di qualcuno che la potesse appoggiare, ma non sembra riuscirlo a trovare.

Negli ultimi giorni si era avvicinata a Maddaloni, salvo poi allonarsene e lo stesso aveva fatto con Vittorio. Adesso Maddaloni, durante una messa in scena di film oscar, dice che avrebbe replicato la scena di Will Smith dando uno schiaffo a Beatrice. Quest’ultima si è sentita molto rammaricata ed è scoppiata a piangere. A difenderla Stefano.