Mauro Corona in tribunale: lo scrittore querelato con la Berlinguer | La sua decisione è drammatica

Mauro Corona - fonte_web - newscinema.it
Mauro Corona – fonte_web – newscinema.it

Mauro Corona finisce in tribunale, dopo la querela con la Berlinguer prende una decisione veramente drastica, nessuno se lo aspettava. 

Il pubblico ha imparato a conoscere quella che è una personalità alquanto particolare, ovvero quella di Mauro Corona. Un uomo che in fondo, con la TV c’entra ben poco e che non meraviglia il suo, non essere in grado di sottostare ad alcune leggi implicite della TV. Lui che ha vissuto sempre, cercando di cavarsela da solo.

Mauro fin dai suoi primi anni di vita aveva dato mostra del suo interesse per la montagna. Lui che è uno dei più grandi scalatori italiani e anche degli intagliatori di legno. La montagna la ama, fin da quando era ancora giovanissimo e ancora oggi resta il suo luogo preferito. Questo nonostante la notorietà abbia bussato alla sua porta.

Negli anni passati era stato conosciuto dai telespettatori italiani per la sua presenza a Carta Bianca di Carla Berlinguer. Con quest’ultima non sono mancati scontri e discussioni dovute soprattutto a al carattere estremamente forte e determinato dei due protagonisti. Nonostante ciò la Berlinguer ha continuano a volerlo nel suo carattere.

Nelle ultime ore a far discutere una decisione molto importante, presa da Mauro Corona. Ecco cosa sta succedendo propri negli ultimi giorni.

Mauro Corona in tribunale

Una persona insospettabile ha deciso di denunciare Mauro Corona. I fatti a cui ci si riferisce non sarebbero recenti, ma risalenti al 2020. L’ex presidente del Napoli, ha mosso accise ben precise nei confronti dell’alpinista.

Un episodio che non sarebbe piaciuto a De Laurentis che avrebbe quindi provveduto a querelare l’uomo. Un episodio piuttosto spiacevole, che dopo 4 anni torna sotto l’attenzione dei media e dei giornali. Ma in fondo Mauro Corona ha sempre fatto parlare di se.

Aurelio de Laurentis - fonte_web - newscinema.it
Aurelio de Laurentis – fonte_web – newscinema.it

La decisione dell’alpinista

La querela arrivata neo confronti dell’alpinista così tanto famoso e acclamato. I fatti sarebbero accaduto in un’intervista del programma di Bianca Berlinguer. In tale occasione stato affermato da Mauro che era stato affetto da febbre, ma che comunque era stato in studio. Accuse che non sono piaciute all’ex patron del Napoli.

In seguito alla querela che Mauro Montagna aveva ricevuto l’alpinista ha deciso di lasciare per sempre la TV. Pensa che questa non sia adatta a lui e lui non riuscirà mai ad abituarsi  a lei. Comunque un gran peccato per tutti i suoi fan.