Barbara D’Urso, brutale aggressione nello studio | ospite massacrato senza pietà

Barbara D'Urso
L’espressione basita di Barbara D’Urso – Fonte: La Nostra Tv

L’espressione sconvolta di Barbara D’Urso mostra lo stupore e incredulità per la lite avvenuta tra due suoi ospiti in studio. Parole grosse e minacce velate non sono mancate.

Un gioco che al massimo avrebbe potuto provocare qualche battuta di troppo, si è trasformato in un vero ring verbale. Il luogo di questo match la trasmissione Live – Non è la D’Urso condotta da Barbara D’Urso e i protagonisti in questione sono l’attore e regista Ricky Tognazzi contro il conduttore tv e concorrente di diversi reality show Marco Predolin.

Ad aver acceso così tanto gli animi tra i due, un conto rimasto in sospeso da due anni. L’episodio fa riferimento a quando durante il Grande Fratello Vip 2, Predolin offese e accusò Simona Izzo (moglie di Ricky) di non lavarsi. Inutile dire, che il marito appena lesse la notizia su Twitter scrisse: È guerra!

La resa dei conti tra Tognazzi e Predolin

“Finalmente dopo due anni posso guardare in faccia questo stronzo.” Questa è stata la prima battuta detta da Marco Predolin verso Ricky Tognazzi nel gioco delle sfere del programma Live Non è la D’Urso. Gli ospiti sorpresi da questo attacco frontale, ben presto hanno capito che qualcosa di grave stava per accadere tra i due.

Il botta e risposta tra i due maschi alfa della trasmissione condotta da Barbara D’Urso, hanno avuto il loro bel da fare nel corso della puntata, tra parole grosse e minacce velate. “Adesso mi hai visto e mi hai dato pure dello stronzo. Ma come ti permetti, ma chi cazzo sei. Mi hai dato dello stronzo.” Immediata è stata la risposta di Tognazzi, prima di ricevere un attacco feroce da parte di Predolin, che senza pensarci due volte, ha tirato in ballo il famoso attore Ugo.

Il video dello scontro da Barbara D'Urso
Ricky Tognazzi contro Marco Predolin – Fonte: Tik Tok

Lo scontro finale da Barbara D’Urso

“Tu che sei famoso per i sottaceti, non devi rompermi i coglioni, Ricky Tognazzi. Tu ti chiami Ricky non Ugo, mettitelo in testa.” Ricky ovviamente risentito da queste parole rispose: ” Ho 65 anni, ho statuette nell’armadio. E lui mi dice che sono uno stronzo e mette in ballo mio padre”. 

Un colpo basso, che ha fatto perdere le staffe al marito di Simona Izzo, lasciando gli ospiti e Barbara D’Urso esterrefatti, quando è arrivato a dire: “Dietro questa aria da tigre si nasconde un pezzo di pane. Io no, io invece sono un pezzo di merda, come hai detto tu, quindi stai molto attento da dove esci.”

Dopo il tempestivo intervento della padrona di casa, gli animi dei protagonisti si sono calmati, tanto da esser riuscita addirittura a fargli fare pace chiosando: “Questo significa essere artisti, ma soprattutto persone intelligenti”.