Connect with us

Trailer

Beau is Afraid: Joaquin Phoenix invecchia nel trailer del nuovo horror di Ari Aster (video)

Published

on

A24 ha condiviso il primo sguardo a “Beau Is Afraid”, l’imminente horror del regista di “Midsommar” Ari Aster. Ecco qui il trailer.

Joaquin Phoenix recita in Beau is Afraid nei panni di un imprenditore di successo e si dice che la narrazione segua il personaggio per diversi decenni. Ari Aster, regista di Midsommar e Hereditary torna con un nuovo horror nel suo stile e qui sotto potete vedere il primissimo trailer.

Beau is Afraid: la trama ufficiale del film

Scritto dallo stesso Aster, Beau Is Afraid dovrebbe uscire al cinema il 21 aprile 2023 e racconta di un uomo paranoico che intraprende un’odissea epica per tornare a casa da sua madre. Una storia audace e ingegnosamente depravata in perfetto stile Ari Aster.

Oltre a Phoenix, i membri confermati del cast del film includono Nathan Lane, Patti LuPone, Amy Ryan, Kylie Rogers, Parker Posey, Stephen McKinley Henderson, Hayley Squires, Michael Gandolfini, Zoe Lister-Jones e Richard Kind.

Leggi anche: Hereditary, 5 minacce over da non sottovalutare

I prossimi progetti di Joaquin Phoenix

Phoenix entra nel nuovo film di Aster dopo la sua vittoria come miglior attore per aver interpretato Arthur Fleck nel film DC Comics di Todd Phillips del 2019 Joker, oltre al film di Mike Mills in bianco e nero C’mon, C’mon in cui ha interpretato un giornalista radiofonico il cui giovane ed energico nipote gli offre una nuova prospettiva sulla vita. Sarà di nuovo Arthur Fleck al fianco di Lady Gaga in Joker: Folie à Deux, pubblicizzato come un musical.

Midsommar e Hereditary, i primi horror di Ari Aster

Beau Is Afraid, precedentemente intitolato “Disappointment Blvd”, è il terzo sforzo collaborativo di Aster con A24, dopo i suoi successi horror nel 2018 e 2019.

Nel primo Hereditary che è stato anche il debutto alla regia di Aster, ha diretto un cast che comprendeva Toni Collette, Alex Wolff, Milly Shapiro e Gabriel Byrne come una famiglia apparentemente perseguitata da una presenza misteriosa dopo la morte della loro segreta nonna.

Interpretato da Florence Pugh, Midsommar invece segue una coppia che si reca in Svezia per un festival di mezza estate pieno di fiori che si rivela molto più oscuro di quanto sembri.

Trailer

Fast and Furious: il Legacy Trailer fa un recap della saga (video)

Published

on

By

legacy trailer

Fast and Furious – Foto: Ansa

Il primo trailer ufficiale dell’attesissimo Fast X uscirà il 10 Febbraio, ma prima è stato rilasciato un nuovo trailer che ci riporta all’inizio del franchise cinematografico.

L’ultimo trailer intitolato Legacy Trailer fa ciò che suggerisce il nome e torna al film originale, The Fast and the Furious, uscito nel 2001.

Il trailer che potete vedere qui sotto essenzialmente riduce la maggior parte del film originale in una forma più breve per mostrare a che punto è arrivata la serie.

Alla fine viene anticipata la prima del trailer di Fast X (fissata per il 10 febbraio 2023).

Fast and Furious: Legacy Trailer

Fast X è diretto dal regista di Transporter Louis Leterrier, che ha assunto il ruolo di Justin Lin dopo che quest’ultimo ha improvvisamente abbandonato il progetto a causa di differenze creative. Il film è scritto da Lin e Dan Mazeau, con Lin ancora impegnato come produttore.

Fast X: il cast del film

Diesel, Tyrese Gibson, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Ludacris, Nathalie Emmanuel, Sung Kang e Scott Eastwood riprenderanno i rispettivi ruoli nel film.

Il decimo capitolo includerà anche le aggiunte dei nuovi arrivati in franchising Jason Momoa (Aquaman), Daniela Melchior (The Suicide Squad), Brie Larson (Captain Marvel) e Alan Ritchson (Reacher), con Momoa che dovrebbe interpretare l’antagonista.

Fast X: la trama del film

Basato sui personaggi creati da Gary Scott Thompson, l’ultimo capitolo porta la famiglia in giro per il mondo, da Londra a Tokyo, dall’America centrale a Edimburgo, e da un bunker segreto in Azerbaigian alle brulicanti strade di Tbilisi.

Lungo la strada, i vecchi amici risorgeranno, i vecchi nemici torneranno, la storia verrà riscritta e il vero significato della famiglia verrà messo alla prova come mai prima d’ora.


Continue Reading

Trailer

We have a Ghost: David Harbour fantasma nel trailer del film Netflix

Published

on

David Harbour fantasma

David Harbour – Newscinema.it

David Harbour è diventato una star di successo nella serie Stranger Things di Netflix, interpretando un personaggio circondato da un fenomeno soprannaturale. Quindi…perché non diventare lui stesso il fenomeno soprannaturale?

Potrebbe essere questa l’idea per lanciare il nuovo film Netflix, We Have a Ghost, dove Harbour interpreta uno spirito benevolo di nome Ernest che infesta una casa acquistata da una famiglia capitanata da Anthony Mackie.

 

Il mistero di come il fantasma di Harbour sia morto e sia finito sulla Terra diventa il fulcro della storia. Ernest è muto per qualche motivo e quindi non può spiegare ai nuovi proprietari della casa cosa gli è successo, ma una volta che il personaggio di Mackie condivide le prove concrete dell’aldilà su YouTube, il mondo naturalmente si interessa a lui. All’improvviso tutti vogliono Ernest, incluso il governo.

We have a Ghost, una commedia horror Netflix

Il film è diretto da Christopher Landon, i cui precedenti lavori come regista includono Auguri per la tua Morte 1 e 2 e Freaky. Quindi si spera che questo continui la sua serie di commedie horror intelligenti e di alto livello che riescono a essere divertenti e anche un po’ spaventose.

We have a Ghost: la trama ufficiale

Trovare un fantasma di nome Ernest che infesta la loro nuova casa coinvolge la famiglia di Kevin in sensazioni notturne sui social media. Ma quando Kevin ed Ernest si danno da fare per indagare sul mistero del passato del fantasma, diventano un bersaglio della CIA.

Una commedia fantasma sulla CIA? Beh, questa è certamente una visione diversa. We Have a Ghost sarà presentato in anteprima su Netflix il 24 febbraio 2023 e, dopo il Babbo Natale action di Violent Night, David Harbour è pronto per tornare in azione con un nuovo personaggio irresistibile e ironico.


Continue Reading

Trailer

MISSING: Il trailer italiano ufficiale è qui!

Published

on

By

Il trailer di Missing

Missing – Newscinema.it

Dal 9 Marzo arriva al cinema Missing, il nuovo film avvincente realizzato dai creatori di Searching. Qui sotto potete vedere il trailer italiano ufficiale!

“Nessuno sparisce senza lasciare tracce”. Il 9 Marzo esce al cinema Missing, il film diretto da Nicholas D. Johnson e Will Merrick che ripropone in parte la formula del precedente Searching.

I social e la connessione del mondo attuale si mette in modo per ritrovare una persona scomparsa per un thriller mozzafiato e ricco di suspance che utilizza la tecnologia per esplorare le dinamiche interpersonali e non solo.

Il trailer ufficiale rivela le prime immagini che suggeriscono una storia ricca di adrenalina e a tratti inquietante, con un cast in parte e un ritmo serrato di narrazione. Dovremmo aspettare qualche giorno per vedere se è all’altezza del suo predecessore, ma intanto la curiosità c’è.

Missing: la sinossi ufficiale

Missing è un avvincente e misterioso thriller ricco di colpi di scena che fa riflettere su quanto bene conosciamo le persone a noi più vicine. Durante una vacanza in Colombia una donna (Nia Long) scompare insieme al suo nuovo fidanzato. Sua figlia, June (Storm Reid), inizia a cercarla ma viene ostacolata dalla burocrazia internazionale.

Bloccata a migliaia di chilometri di distanza a Los Angeles, June utilizza in modo creativo tutte le ultime tecnologie a sua disposizione per cercare di ritrovarla prima che sia troppo tardi. Quando June scaverà a fondo con la sua investigazione digitale solleverà più domande che risposte e segreti su sua madre che le faranno scoprire di non averla mai conosciuta veramente.


Continue Reading

iscriviti al nostro canale YouTube

Facebook

Recensioni

Popolari