Beau is Afraid: Joaquin Phoenix invecchia nel trailer del nuovo horror di Ari Aster (video)

A24 ha condiviso il primo sguardo a “Beau Is Afraid”, l’imminente horror del regista di “Midsommar” Ari Aster. Ecco qui il trailer.

Joaquin Phoenix recita in Beau is Afraid nei panni di un imprenditore di successo e si dice che la narrazione segua il personaggio per diversi decenni. Ari Aster, regista di Midsommar e Hereditary torna con un nuovo horror nel suo stile e qui sotto potete vedere il primissimo trailer.

Beau is Afraid: la trama ufficiale del film

Scritto dallo stesso Aster, Beau Is Afraid dovrebbe uscire al cinema il 21 aprile 2023 e racconta di un uomo paranoico che intraprende un’odissea epica per tornare a casa da sua madre. Una storia audace e ingegnosamente depravata in perfetto stile Ari Aster.

Oltre a Phoenix, i membri confermati del cast del film includono Nathan Lane, Patti LuPone, Amy Ryan, Kylie Rogers, Parker Posey, Stephen McKinley Henderson, Hayley Squires, Michael Gandolfini, Zoe Lister-Jones e Richard Kind.

Leggi anche: Hereditary, 5 minacce over da non sottovalutare

I prossimi progetti di Joaquin Phoenix

Phoenix entra nel nuovo film di Aster dopo la sua vittoria come miglior attore per aver interpretato Arthur Fleck nel film DC Comics di Todd Phillips del 2019 Joker, oltre al film di Mike Mills in bianco e nero C’mon, C’mon in cui ha interpretato un giornalista radiofonico il cui giovane ed energico nipote gli offre una nuova prospettiva sulla vita. Sarà di nuovo Arthur Fleck al fianco di Lady Gaga in Joker: Folie à Deux, pubblicizzato come un musical.

Midsommar e Hereditary, i primi horror di Ari Aster

Beau Is Afraid, precedentemente intitolato “Disappointment Blvd”, è il terzo sforzo collaborativo di Aster con A24, dopo i suoi successi horror nel 2018 e 2019.

Nel primo Hereditary che è stato anche il debutto alla regia di Aster, ha diretto un cast che comprendeva Toni Collette, Alex Wolff, Milly Shapiro e Gabriel Byrne come una famiglia apparentemente perseguitata da una presenza misteriosa dopo la morte della loro segreta nonna.

Interpretato da Florence Pugh, Midsommar invece segue una coppia che si reca in Svezia per un festival di mezza estate pieno di fiori che si rivela molto più oscuro di quanto sembri.