“Beccata!” | Ecco chi è il nuovo amore dell’ex di Federico Fashion Style (foto)

Federico Fashion Style

Letizia Porcu e Federico Fashion Style sono nel pieno delle trattative per la separazione che non sta andando proprio nel migliore dei modi. Ma ora entra in gioco una terza persona.

Sul web già giravano voci su una possibile nuova conquista di Letizia Porcu, ex di Federico Fashion Style, ma ora è arrivata la conferma con una foto sui social che potete vedere qui sotto.

“Ti è caduta la maschera, beccata! Non mi mandate più screenshot“ ha detto l’hai stilista di Anzio, commentando la storia in una stories su Instagram accompagnata da una musica circense.

Pochi giorni fa Federico Fashion Style aveva risposto ad alcune frecciatine dell’ex sulla sua presunta “vita parallela” tra famiglia e altre frequentazioni. Gossip Blog ha riportato le sue parole:

Vita parallela? In primis vita parallela è quando uno sta insieme a una persona, se non stavamo insieme da tre anni non so proprio quale vita parallela ha fatto.Forse ti facevano comodo? E stavi zitta, ma io non sto più zitto. E poi tanto santa non sei“.

Il nuovo amore di Letizia Porcu
Fonte foto: Instagram

Il nuovo amore di Letizia Porcu

Letizia Porcu ha smesso di nascondere il suo nuovo amore e ha postato una foto in macchina insieme a Vincent Arena.

Si tratta di un produttore musicale che ha lavorato anche con la Marvel e la Disney nella sua carriera e ultimamente ha lavorato con Alessandro Basciano e Ginevra Lamborghini al nuovo singolo I See You.

Federico Fashion Style continua a sottolineare l’arrivismo della sua ex che sarebbe stata con lui solo per un fattore economico, usando il suo successo.

Continua la lotta mediatica botta e risposta, anche se di mezzo c’è anche una bambina, la loro unica figlia. Intanto il parrucchiere spera che il 2023 sia un anno per ricominciare tutto nel migliore dei modi e sistemare questa situazione scomoda e complicata.