Chucky 3 confermata | “Sarà la stagione più spaventosa di sempre”

Chucky 3 confermata

Chucky, la bambola assassina degli anni ’80, continuerà a uccidere dopo che la serie è stata rinnovata per una terza stagione.

La serie Chucky basata sul classico franchise cinematografico horror degli anni ‘8’0, torna sia su USA Network che su Syfy per la sua terza uscita. In Italia probabilmente continuerà la sua avventura in tv come le altre due stagioni, ma ancora non ci sono conferme.

Mentre al cinema c’è Megan, la perfida bambola robot 2.0, NBCU ha affermato che la serie di Chucky si è classificata tra i primi dieci drammi più di successo del 2022.

Chucky cerca vendetta

La serie tv horror segue le scappatelle omicide della famigerata bambola assassina. Chucky incontra arcinemici, vecchi alleati e nuove prede, mentre cerca di ispirare paura e caos ovunque vada.

Dopo che il suo diabolico piano di invadere gli ospedali pediatrici americani è stato sventato nella prima stagione, Chucky ora cerca vendetta su coloro che ritiene responsabili: gli adolescenti sopravvissuti Jake (Zackary Arthur), Devon (Björgvin Arnarson) e Lexy (Alyvia Alyn Lind), insieme alla sua ex Tiffany, ora sua nemica giurata.

Nel frattempo la coppia “Jevon” può farcela nella nuova scuola cattolica, e può sopravvivere a un nuovissimo assalto da parte della bambola demone. Forse.

Leggi anche: I film di Chucky, dal migliore al peggiore

Chucky: la stagione più spaventosa di sempre

Chucky è prodotto da UCP, Don Mancini, Nick Antosca, Alex Hedlund, David Kirschner e Jeff Renfroe. “Il cast e la troupe di Chucky desiderano ringraziare allo stesso modo i fan e la critica per la loro travolgente risposta alla seconda stagione, che siamo lieti di annunciare che ora ha stimolato il via libera ufficiale alla terza stagione.

Questa notizia ha reso Chucky molto felice. Ringrazia Damballa per questo perché altrimenti Chucky sarebbe stato francamente impossibile da affrontare.

Mille grazie anche ai nostri partner di SYFY, USA e UCP per averci aiutato a tenere occupato Chucky. Ci vediamo nel 2023 per quella che lo stesso Chucky promette sarà la sua stagione più spaventosa di sempre“, ha detto Don Mancini.