Belen in ospedale: visibilmente dimagrita | Mamma e sorella corrono da lei

Belen Rodriguez in ospedale
Belen Rodriguez – Fonte: Screenshot Video Rai – Newscinema.it

Belen Rodriguez e il periodo buio che sta affrontando, tante cose stanno succedendo in questi mesi, ecco qual è stata l’ultima rivelazione che ha fatto spaventare tutti i follower.

La conduttrice, showgirl e modella Belen Rodriguez, sta passando un periodo un po’ altalenante, in quanto è passata dall’essere all’apice in tutto, lavoro, famiglia e soddisfazioni personali ad un atterraggio d’emergenza senza paracadute, per capirci. Attualmente senza lavoro, visto l’allontanamento di/da Mediaset che non si è capito se sia stato voluto da lei o da loro, la Rodriguez per la prima volta dopo anni non appare in nessun palinsesto.

Prosegue a fatica la sua attività sui social, come modella di brand famosi, anche se attualmente le sue apparizioni social si sono ridotte all’osso. Per quanto riguarda il “suo cuore”, sappiamo che ha sofferto di nuovo per amore, visto la rottura da Stefano De Martino, anche lì, il motivo di questa separazione è oscuro. Adesso si vocifera addirittura di un problema di salute, insomma cosa sta succedendo alla conduttrice?

Belen in ospedale?

Come dicevamo la situazione per la showgirl argentina, è abbastanza critica in questo periodo, da voci di corridoio. Fortunatamente però, Belen Rodriguez potrà contare sempre sull’affetto dei suoi figli, Santiago e Luna Marì, per non parlare di quello dei suoi genitori, dei suoi fratelli e del suo nuovo compagno, Elio Lorenzoni, con il quale sembra stia riuscendo ad attaccare i cocci del suo cuore rotto dopo l’ennesima rottura dal marito.

Ad oggi non c’è mai stata nessuna dichiarazione in merito, la Rodriguez avrebbe dovuto fare chiarezza da Cattelan e da Mara Venier, ma per problemi di salute ha disdetto le sue ospitate. Soltanto De Martino ha rivelato qualche tiepido dettaglio durante la sua intervista a Belve da Francesca Fagnani, alla quale avrebbe detto soltanto: “Il matrimonio con Belen non è finito per tradimento…”.

Belen Rodriguez in clinica
Belen Rodriguez preoccupa i fan – Fonte: Instagram – Newscinema.it

In clinica a Padova?

Belen Rodriguez pare non stare molto bene in questo periodo e a confermare questa ipotesi ci ha pensato anche Fabrizio Corona. Fino a qualche giorno fa era uscita l’indiscrezione che a quanto pare, la conduttrice si fosse trasferita a Brescia da Elio Lorenzoni, ma tutti erano rimasti indispettiti dal fatto che Belen non avesse portato i suoi figli con lei. Da quello che si vociferava infatti, i bambini erano rimasti dai nonni materni e dai loro papà.

Sapendo il bene che Belen ha sempre voluto ai suoi figli, questa informazione aveva mandato i follower nello sconforto più totale, dopo averla vista così tanto dimagrita, molti sospettano che ci sia dell’altro. Recentemente poi un’altra notizia ha scioccato tutti, in quanto secondo Vanity Fair, pare che la Rodriguez sia stata vista in clinica a Padova.

La stessa tra l’altro dove aveva partorito. Il sospetto quindi di possibili problemi di salute insorti nella showgirl, si fanno sempre più concreti. I pezzi del puzzle stanno prendendo forma e il risultato non piace per niente ai suoi fan. Ovviamente questi sono solo rumors, in attesa di notizie ufficiali, speriamo veramente che Belen stia bene.