Elodie sta male, lo conferma uno psicologo: “è la fine” | Vittima del mondo di oggi

Elodie - Newscinema.it
Elodie – Newscinema.it – Fonte: Profilo ufficiale Instagram

Elodie sta male, lo dice lo psicologo. I fan sono molto preoccupati per le condizioni di salute della cantante tanto amata. 

Elodie è una delle cantanti che attualmente ste avendo maggiore successo non solo nella musica, ma anche in TV. Ogni sua singola apparizione di rivela un vero e proprio successo. Dotata di importanti dote canore, Elodie piace anche per il suo aspetto femminile e seducente.

Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando la cantante si era presentata per la prima volta al pubblico, prendendo parte al programma Amici di Maria De Filippi. In quell’occasione Elodie aveva capelli cortissimi che colorava di rosa. Lei stessa disse che la decisione di avere i capelli corti era dovuta al volersi far conoscere per le sue doti canore e non per la sua bellezza.

Che in precedenza troppo spesso era stata vista come una bella bambolina, mai giudicata solo per le sue capacità, ma soprattutto per il suo aspetto fisico. Stanca di tutto questo aveva deciso di tagliare i capelli cortissimi e sembrava proprio aver funzionato. Elodie piace molto e proprio in occasione della sua partecipazione ad Amici le si aprono le porte del mondo discografico.

Da quel momento in poi un numero considerevole di successi, collaborazioni importanti come quella con Marracash (suo ex fidanzato) e con Marco Mengoni. Qualche copertina nelle cronache rosa ed Elodie è diventata la nuova stella del pop. Ma cosa le sta succedendo?

Secondo lo psicologo, sta male

Certo non è la prima a farlo e probabilmente non sarà nemmeno l’ultima, ce ne vengono in mente tantissime di donne e cantanti che si sono messe a nudo, ma Elodie è stata oggetto di discussione per la sua scelta. Per promuovere il suo nuovo disco, A fari spenti Elodie si mostra completamente nuda, coperta solo da lunghi capelli, come la Venere di Botticelli.

Secondo Paolo Crepet, uno degli esperti di psicologia più noti in Italia, questo denoterebbe una certa insicurezza, chiaro segnale che le cose non stanno andando come Elodie vorrebbe. Insomma, secondo creste, ospite a Pomeriggio Cinque, Elodie non vende e per questo si mostra completamente nuda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Le parole di Crepet

Quella qui sopra è la foto della discordia, che ha portato lo psicologo ad esprimersi in questa maniera “Se sei dentro il mercato qualsiasi cosa è una scelta di mercato… Vendere dischi è mercato e ognuno cerca di portare l’acqua al proprio mulino. Io non ho nulla da ridire sulle ragazze, i giovani o meno giovani. È sexy e interessante. Ho qualche dubbio sul fatto di essere proprio nudi. Quando arrivi a mostrarti nud0 vuol dire che è la fine“.

Per concludere “In generale, penso che se uno non ha voce, ha f0ndoschiena. Siamo in un mondo in cui un cantante per promuovere un disco deve spogliarsi, non serve più fare un concerto speciale o comunque ipotizzare un lancio promozionale diverso? Queste signore lo sanno che esistono i Rolling Stones? A Mick Jagger non è mai servito posare senza veli per l’uscita di un nuovo singolo“.