Belen Rodriguez, la malattia è tornata a casa sua: “Voglio morire…” | Un fiume di disperazione

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez – Fonte: Profilo Ufficiale Instagram

La showgirl argentina Belen Rodriguez è stata costretta a disdire i suoi impegni lavorativi per motivi legati alla salute.

La bella argentina Belen Rodriguez sembra aver ritrovato la serenità smarrita, tornando insieme al conduttore Stefano De Martino e padre di Santiago. Terminata la relazione con il parrucchiere ed ex gieffino Antonino Spinalbese, dalla quale è nata la piccola Luna Marie, la Rodriguez è tornata da suo marito, l’unico amore della sua vita.

La Rodriguez secondo quanto mostrato anche sui social, sta vivendo un momento magico, anche da un punto di vista lavorativo. Tra le varie sponsorizzazioni storiche e nuove, spicca anche la pubblicazione dei nuovi costumi del brand Me Fui creato con la sorella Cecilia Rodriguez.

Belen Rodriguez e il programma Le Iene

La presentatrice tv da anni è alla conduzione del programma Le Iene in onda su Italia Uno il martedì e giovedì sera alle 21.20. Mentre altri colleghi vanno e vengono, come nel caso di Teo Mammucari, con il quale ha condiviso la co-conduzione fino a qualche mese fa, lei è rimasta fedele alla trasmissione Mediaset.

La scorsa puntata però qualcosa non è andato come previsto. Al suo posto in veste di conduttori sono apparsi i tre comici Max Angioni, Eleazaro Rossi e  Nathan Kiboba. Cosa è accaduto alla Rodriguez? Come mai non si è presentata in studio?

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez positiva al covid – Fonte: Gazzetta.it

Belen Rodriguez ancora positiva al covid

Per la conduttrice Belen Rodriguez non è la prima volta che vede il suo tampone mostrare la tanto temuta lineetta rossa. Per la seconda volta, l’argentina è risultata positiva al coronavirus, costringendola a dover prendersi una pausa forzata dal lavoro. Giunta in Mediaset per partecipare alla puntata de Le Iene, al momento del consueto controllo dei tamponi, per ben due volte, il risultato è stato sempre lo stesso.

Ad annunciarlo al pubblico, un video mandato in onda l’altra sera, durante la trasmissione d’inchiesta di Italia Uno. Una desolata Belen, senza trucco e con la tuta, si è mostrata seduta a terra e triste per aver appreso la notizia di dover tornare a casa.