Matilde Gioli, avete mai visto suo fratello Francesco? La somiglianza è disarmante | Due gocce d’acqua

Matilde Gioili
L’attrice Matilde Gioli – Fonte: Profilo Ufficiale Instagram

Avete mai visto il fratello di Matilde Gioli? La somiglianza tra i due è davvero incredibile!

La bellissima Matilde Gioli, l’attrice dagli occhi di ghiaccio e il  sorriso smagliante è nel pieno di un momento a dir poco perfetto. La carriera professionale la sta vedendo andare da un set all’altro, interpretando ruoli differenti e intensi l’uno con l’altro. Tra gli ultimi, spicca la figura di Fernanda Wittgens, un personaggio realmente esistito nel ‘900.

La serie andata in onda in prima serata su Rai 1 il 31 gennaio ha riscosso un grande successo, soprattutto da parte del pubblico, che ha avuto modo di scoprire e conoscere meglio questa grande donnea. Infatti, suo è il merito di esser riuscita a mettere in salvo diverse opere d’arte presenti a Milano durante i bombardamenti dei due conflitti mondiali.

Matilde Gioli è in crisi con il fidanzato?

Come accade spesso, quando la vita professionale va a gonfie vele, quella privata inizia a scricchiolare. O almeno è ciò che qualcuno ha pensato bene di dire in giro. A quanto pare, Matilde Gioli da più di un anno legata sentimentalmente all’istruttore di equitazione Alessandro Marcucci, non è in alcun modo single. Qualche mente ben pensante o male informata, ha pensato che la storia tra i due fosse giunta al capolinea per la mancanza di post da parte di Matilde dedicati al suo Alessandro.

Un comunissimo errore che appartiene a chi vive costantemente sui social invece che nella vita reale. Fatto sta, che la Gioli, giusto per mettere a tacere le dicerie, ha subito rimediato scrivendo un pensiero ricco d’amore: “Mi accorsi di amarlo come mai avevo amato qualcuno o qualcosa”.

Matilde Gioli e il fratello
Matilde Gioli allo stadio con il fratello – Fonte: Profilo Ufficiale Instagram

La straordinaria somiglianza tra Matilde Gioli e il fratello Francesco

Forse non tutti sanno che la dolce Matilde non è figlia unica. Lei è la primogenita, subito dopo arriva Filippo, poi Francesco e per finire Eugenia, molto simile alla sorella maggiore. Ma tra tutti, la somiglianza più evidente è proprio con Francesco, tra l’altro molto simile anche al padre Stefano scomparso qualche anno fa. Il ragazzo a differenza della sorella è nel settore della moda, svolgendo la menzione di Experience Marketing e Digital PR per il brand Pinko.

Il profondo legame, soprattutto dopo la morte del genitore, è diventato sempre più forte, nonostante tutti vivano vite differenti. Tuttavia, c’è una passione che accomuna Matilde con Francesco e che li vede spesso fotografati insieme allo stadio: l’Inter.