Beverly Hills 90210 sta per tornare, ma come?

Di recente, con i vari revival delle serie tv, le voci sul ritorno di Beverly Hills 90210 sul piccolo schermo sono diventate più concrete. Sembra confermato infatti un ritorno in scena della serie per adolescenti degli anni ’90, ma non nel modo in cui la maggior parte della gente potrebbe aspettarsi.

Secondo TVLine (via / Film), si parla di riportare Beverly Hills 90210 sullo schermo come un meta-mockumentary di un’ora che vedrebbe il cast originale dello show mentre tenta di far decollare un’altra serie revival. Lo show, infatti, ha avuto un precedente revival, intitolato semplicemente 90210, che ha funzionato per cinque stagioni su The CW dal 2008 al 2013.

I membri del cast originale Jennie Garth, Jason Priestley, Tori Spelling, Ian Ziering, Brian Austin Green e Gabrielle Carteris saranno le caricature di loro stessi nella vita reale. Tuttavia, non ci si aspetta che Shannen Doherty e Luke Perry siano coinvolti. Mike Chessler e Chris Alberghini, che hanno lavorato alla serie The CW, sono a bordo per scrivere e produrre. Hanno una storia con il formato mockumentary, così come i due hanno creato So NoTORIous, la serie con Tori Spelling trasmessa per una stagione su VH1 nel 2006.

È stato anche riferito che diverse reti e piattaforme di streaming sono interessate a raccogliere il progetto.