Bomba al GF: nella notte esplode la rabbia | Televoto infuocato

Grande Fratello - newscinema.it
Grande Fratello – newscinema.it – fonte: Web

Nella notte la rabbia bussa alla porta dei concorrenti del Grande Fratello. Una reazione così non se l’aspettava nessuno. 

Il Grande Fratello è un programma televisivo che mette in mostra tutto il meglio e anche tutto il peggio dei suoi partecipanti. Un vero e proprio esperimento sociale. Lo chiamano reality show, ma fin dalla sua prima comparsa in tele ha mostrato come fosse molto più che format televisivo.

Un’esperienza che prova ogni suo partecipante, sia sotto il profilo umano che sotto quello fisico. Restare chiusi in casa con degli sconosciuti per un tempo indeterminato. Le prime edizioni duravano 100 giorni, poi con il tempo il format ha suscitato un tale interesse da essere stato allungato in maniera quasi spropositata.

Con ogni probabilità i concorrenti anche quest’anno trascorreranno il Natale all’interno della casa. Alfonso come sempre, sarà pronto a fare loro compagnia. Certo, la mancanza della propria famiglia si farà sentire, ma questo non impedirà ai protagonisti di arrivare fino alla fine del loro percorso.

Nelle prossime settimane ci saranno ancora nomination, ancora qualcuno che lascerà la casa. Ma al momento è uno dei protagonisti a far parlare di se e scopriremo di seguito, di chi stiamo parlando.

Grande Fratello, nella notte scatta la rabbia

Nelle ultime ore si sta parlando molto di quello che succede all’interno della casa del Grande Fratello. Una delle concorrenti è finita nel bel mezzo dell’occhio del ciclone. È successo per via della sua infrazione al regolamento.

Non è certo la prima volta che un concorrente contravviene al regolamento e viene punito. Le regole che vigono all’interno della casa vengono dai ragazzi, firmate, prima dell’ingresso nella casa. Anita sa benissimo di essere andata contro a quel regolamento che anche lei ha firmato prima di varcare la soglia della casa con la porta rossa.

Anita rischia l’eliminazione

Anita ricevendo del medicinale dall’esterno, trova un biglietto di sua mamma. Ma la ragazza invece di farne tesoro, lo riferisce a un altro concorrente e la regia si accorge di tutto. Anita finisce quindi in nomination per volere del GF che ha dovuto in qualche modo punirla.

Se verrà o meno eliminata, lo scopriremo, ovviamente nella prossima diretta. Il rischio per Anita però, sembra essere molto elevato. Staremo a vedere cosa succederà in questa casa che è una continua sorpresa.