Bradley Cooper in The Man from Primrose Lane

Bradley Cooper ha firmato per il ruolo da protagonista in un adattamento cinematografico del romanzo di James Renner The Man From Primrose Lane, secondo le ultime notizie di Deadline. Chad Feehan adatterà la sceneggiatura dal romanzo del 2012, ufficialmente descritto come segue: Nel West Akron, in Ohio, viveva un uomo solitario anziano che indossava sempre guanti, anche in luglio. Non aveva amici e nessun familiare, in tutta la città, ed era conosciuto come l’uomo da Primrose Lane. E in un giorno d’estate, qualcuno lo ha ucciso.

Quattro anni dopo. David Neff, l’autore del bestseller che parla del vero assassino seriale dell’ Ohio, è un uomo distrutto dopo il suicidio inspiegabile di sua moglie. Quando una visita inaspettata di un vecchio amico lo introduce al mistero strano dell’ uomo con mille guanti, David decide di indagare. Quello che trova lo fa ritirare in un mondo che credeva di essersi lasciato alle spalle per sempre. E più David arriva a scoprire la vera identità di The Man From Primrose Lane, più si comincia a capire il potere pericoloso delle sue ossessioni e il modo in cui possono essere collegate alla morte sia del vecchio eremita, sia della sua amata moglie.

Cooper, attualmente nominato per un Academy Award per la sua interpretazione in Silver Linings Playbook dello scorso anno, produrrà anche al fianco di Kevin McCormick.