Brividi per Marco Bocci: finisce a picco sul mare | Un compleanno al cardiopalma [FOTO]

Compleanno al cardiopalma per Marco Bocci
Marco Bocci – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Paura e brividi per Marco Bocci, l’attore finisce direttamente a picco sul mare. Che dire è stato un compleanno veramente al cardiopalma, non tutti i follower sono riusciti a vedere quella foto è veramente impressionante.

È una foto non adatta ai deboli di cuore quella emersa sui social. È stato un compleanno al cardiopalma per l’attore, Marco Bocci finisce a picco sul mare. I fan sono terrorizzati, sono in pena per lui, viste le sue condizioni di salute passate.

Diciamo che non solo la sua famiglia, ma anche tutti i suoi seguaci, che lo considerano un membro della loro di famiglia, quando sentono parlare di Marco Bocci, sperano sempre che non ci siano di nuovo problemi di salute in corso, visto quello che è successo ai suoi ricordi. Cerchiamo di sapere cos’è successo all’attore nel giorno del suo compleanno.

La “caduta” di Marco Bocci

Tralasciando per un minuto il fulcro del nostro articolo, finalmente Laura Chiatti, moglie di Marco Bocci ha chiarito il punto sul rumor del tradimento praticato da suo marito anni fa. L’attrice di Ho voglia di te, ha ribadito per l’ennesima volta che non c’è stato nessun tradimento da parte di suo marito, sperando di mettere a tacere definitivamente questi pettegolezzi sul suo conto.

A chi le ha chiesto cosa farebbe, qualora suo marito dovesse commettere adulterio negli anni a venire, ha risposto: “Lo perdonerei. Odio l’ipocrisia, ma se dovessi scoprirlo attuerei la legge del taglione”. Che dire severa ma giusta! Sarà meglio che Marco non faccia sciocchezze, in quanto sua moglie è stata chiara su quello che lo attenderebbe. Ad ogni modo, almeno per il momento, i due sembrano essere innamorati sempre come il primo giorno, quindi (in teoria), al tradimento non ci penserebbero proprio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

Il boss del suo cuore…

È stato un compleanno al cardiopalma per Marco Bocci, in quanto l’attore per festeggiare si è lanciato a picco sul mare, come dimostra lo scatto social pubblicato da sua moglie, Laura Chiatti. Oltre all’adrenalina che i follower hanno chiaramente visto nella sua espressione, la Chiatti ha accompagnato quel momento con delle parole molto tenere. Ecco gli auguri della Chiatti a suo marito Marco:

“Neanche la più bella delle poesie potrebbe mai descriverti perfettamente , come questa fotografia . Tu sai volare in alto senza paura di precipitare, anche quando il suolo è troppo vicino al tuo cuore…quel meraviglioso sorriso che hai tramandato ai nostri figli , e che mi insegna ogni giorno a non smettere mai di credere e sognare. Buon compleanno boss”. Che i due si amino questo è poco ma sicuro, almeno per il momento.