“Ho rubato”: Flavio Montrucchio senza ritegno | Lo ha confessato pubblicamente

Flavio Montrucchio ha rubato
Flavio Montrucchio – “Fonte: Video Mediaset” – Newscinema.it

Flavio Montrucchio ha rubato e lo confessa pubblicamente senza ritegno, nessuno se lo sarebbe mai aspettato da lui. Sono rimasti tutti scioccati dalle sue parole, in quanto di questo suo dettaglio di vita ne erano all’oscuro tutti.

Ha rubato e lo ammette l’ex gieffino, Flavio Montrucchio, il quale senza ritegno lo confessa pubblicamente. Con quegli occhioni blu sicuramente il cuore c’è l’ha rubato fin dalla sua prima apparizione al Grande Fratello, ma questo discorso è completamente diverso.

In molti sono rimasti spiazzati dalle sue parole, c’è tutta una parte del suo animo, dopo aver letto le sue dichiarazioni, di cui nessun fan era a conoscenza. È proprio vero non si smette mai di conoscere una persona e di Montrucchio ne siamo sicuri. Ecco cos’è successo a Flavio.

La confessione senza filtri di Flavio Montrucchio

Flavio Montrucchio, per chi non se lo ricordasse è stato il fortunato vincitore della seconda edizione del Grande Fratello nel 2001, da allora la sua vita cambiò radicalmente, in meglio ovviamente. Dopo diversi anni di gavetta e parti di minor impatto, oggi Montrucchio è un amato conduttore, protagonista di programmi quali, Primo appuntamento e Bake Off Italia. Montrucchio non è appagato soltanto nel lavoro, ma anche sentimentalmente, in quanto è sposato dal 2003 con l’ex Velina, Alessia Mancini, con la quale ha avuto due figli.

Flavio ha raccontato che il loro è stato un colpo di fulmine che dura tutt’ora con la medesima intensità: “Alessia mi ha fatto un po’ penare, ma io ero innamoratissimo, l’avrei sposata subito. Si è vero, le ho regalato un mazzo di cento rose rosse, ma quando si è innamorati si donerebbe tutto, pure quello che non si ha…”.

Alessia ha poi raccontato di quel tragico episodio che ha incrinato la loro felicità, cioè la perdita del loro terzo figlio: “…abbiamo avuto tre figli, uno l’abbiamo perso poco prima di avere Orlando. Quando ci sono perdite del genere un vuoto rimane sempre, ma ho l’amore dei miei due figli, che riempiono molto la vita!”

Ecco qual è il mantra di vita di Flavio Montrucchio

Flavio Montrucchio l’ha confessato pubblicamente, senza ritegno e vergogna. In pratica, durante la sua vita, ogni incontro avvenuto con persone che l’hanno ispirato, gli hanno permesso di “rubargli” qualcosa e di farle un pochino sue. Ecco che cosa ha dichiarato in un recente post social: “Copiare dai migliori. Per me, è sempre stato così…Sono il risultato di tutte le persone che ho incontrato, a cui ho “rubato” qualcosa o da cui sono stato ispirato. Per questo è così importante stare con le persone giuste”.

Ovviamente questo non vuol dire non avere personalità, anzi tutto il contrario, vuol dire cercare sempre di migliorarsi nella vita ed essere umile dal capire che non si smette mai di imparare dagli altri. Anche a 80 anni si può sempre imparare qualcosa di nuovo.