Bruno Barbieri vomita tutto dopo la chiusura di MasterChef: nessuno se lo aspettava | Lo Chef ne ha per tutti

Bruno Barbieri parla di questa finale di MasterChef
Giudici di MasterChef – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Anche questa edizione di MasterChef è giunta al termine, decretando Eleonora Riso come vincitrice di questo percorso. Di cose da dire ce ne sarebbero molte e a raccontarcene qualcuna ci ha pensato Bruno Barbieri.

MasterChef, anche quest’anno chiude con il “botto”, classificandosi addirittura come una delle stagioni di maggior successo di questi ultimi anni. Abbiamo visto una stupita, Eleonora Riso, aggiudicarsi la vittoria, rimanendo comunque con i piedi per terra, avendo già un obiettivo molto chiaro in testa, capito anche grazie alla partecipazione del cooking show Sky Original, prodotto da Endemol Shine Italy.

Ma a dire la sua su questa edizione ci ha pensato anche Bruno Barbieri, il quale ha rilasciato un’interessante intervista dove ha parlato senza filtri, di molteplici argomenti. Inoltre ha parlato del suo futuro in MasterChef, argomento che tiene “sulle spine” molto telespettatori.

Le parole di Bruno Barbieri dopo la fine di MasterChef

Tra l’altro, in merito proprio alla fine di MasterChef, non soltanto Bruno Barbieri ha rivelato particolari molto interessanti su questa edizione, ma anche la vincitrice dello show, Eleonora Riso, ha detto la sua al Corriere della sera: “Sono felice, ma non mi è passato tutto, altrimenti smetterei di andare dalla psicologa (sorride, ndr). Mostrarmi come sono, con le mie fragilità, è sempre stato il mio modo di approcciarmi agli altri…”.

Fragilità a parte, che sono quelle che la rendono umana e le hanno dato la forza di distinguersi da tutti gli altri, la vincitrice sa benissimo cosa vuole fare “da grande”: “voglio mettermi sotto a imparare davvero a cucinare, e poi mi impegnerò per portare avanti il mio obiettivo: trasferirmi in campagna e sfruttare lo spazio per coltivare, allevare animali e accogliere le persone…”.

Bruno Barbieri e i suoi commenti su MasterChef
Bruno Barbieri – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Bruno tornerà alla prossima edizione?

Anche Bruno Barbieri, con la sua intervista rilasciata sempre al Corriere della sera, ha parlato un pò di tutto, in merito alla fine di questa edizione di MasterChef. In primis, in merito alla campionessa, Eleonora Riso ha dichiarato: “Lei è un cavallo di razza. Dolce, sensibile, molto preparata. Ha affrontato le sue difficoltà e si è trasformata. Ci ha creduto sempre di più giorno dopo giorno e ha capito che poteva farcela…”.

Tra i vari argomenti poi, ha parlato del suo futuro in qualità di giudice del cooking show di Sky: “Rimango di sicuro. Se non mi cacciano. Ormai, nelle nostre differenze, siamo diventati come un giudice unico. Ci basta uno sguardo per capirci. Siamo in sintonia: magari un giorno apriremo qualcosa assieme…”, riferendosi alla forte chimica e amicizia nata tra lui, Cannavacciuolo e Locatelli.

Infine ha rivelato quali piatti sarebbero loro tre in cucina, qualora dovessero rappresentarli: “Ah, Antonino di sicuro un antipasto…Un babà salato, direi…Io di sicuro un primo. Un tortellino gigante…E Giorgio, che è un po’ un lord britannico, un bel taglio di carne di Angus…”.