Bruno Barbieri innamoratissimo: la sua passione é esplosa | Solo ora confessa tutto

La passione di Bruno Barbieri
Bruno Barbieri – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Bruno Barbieri ha parlato di chi gli fa “battere il cuore”, è innamoratissimo e non lo nasconde. L’ha scoperto forse tardi, ma da quel momento ha usato solo parole “al miele”. Ecco di che cosa stiamo parlando.

E’ il noto chef stellato che tutti amano, il quale con la sua irriverenza ma anche simpatia, fa battere il cuore non soltanto ai concorrenti di Masterchef, ma anche a tutti gli altri. Stiamo parlando di Bruno Barbieri, il quale riesce a far venire l’acquolina in bocca ai suoi fan, soltanto mentre si nomina il suo nome.

Il suo lavoro non si concentra soltanto nella cucina dei suoi locali, ma anche in televisione con i programmi che il pubblico ama e anche tra le pagine dei suoi libri. Insomma, con Barbieri nessuno si annoia. Di recente, in un’intervista ha rilasciato parecchie indiscrezioni, facendo intuire l’amore che lo chef prova nei suoi confronti.

L’amore di Bruno Barbieri

Prima di proseguire, volevamo svelarvi quali sono i cantanti preferiti di Bruno Barbieri in questo Festival di Sanremo 2024, come tutti, anche lui ha fatto la sua classifica soggettiva personale. Lo chef stellato ha rilasciato un’interessante dichiarazione al Corriere della sera, al cui giornalista ha parlato sia dei suoi ricordi del festival di quanto era piccolo, sia dei suoi cantanti preferiti.

Ecco che cosa ha dichiarato in merito alla kermesse canora più famosa di sempre: “Io sono un fan di Annalisa. Il pezzo mi sembra un tormentone di quelli che lei fa di solito. Poi mi piacciono molto i Negramaro: Giuliano oltre a essere un grande poeta ha un timbro di voce e un modo di cantare che mi ricordano molto Freddie Mercury…”.

Inoltre ha aggiunto: “Mi sono piaciuti molto anche Loredana Bertè, sempre eccezionale, e Diodato. Insomma, non saprei dire chi vincerà. Il mio preferito in assoluto ce l’ho, anche se non lo voglio dire…”.

Bruno Barbieri e la passione per il Molise
Bruno Barbieri a 4 Hotel – Fonte: Instagram – Newscinema.it

La rivelazione dello chef

Dopo aver appreso quali sono i cantanti preferiti di Bruno Barbieri in merito al Festival di Sanremo 2024, proseguiamo col raccontarvi qual è la regione della quale lo chef si “è innamorato”. Durante un’intervista rilasciata al canale podcast, passadalBSMT, lo chef stellato ha raccontato un pò quali sono stati i suoi luoghi preferiti per quanto riguarda gli hotel e l’ospitalità, scoperti grazie al suo programma, 4 Hotel. Spiccano le sue lodi alla regione del Molise.

Aveva già espresso parole di stima nel 2022 durante una puntata di 4Hotel e adesso è ritornato sull’argomento, dichiarando: “in Italia si mangia bene da nord a sud. Per esempio una bella scoperta è stata il Molise. Non ci vai mai nessuno ma noi abbiamo visitato alberghi eccezionali e si mangia benissimo…”, come possiamo leggere sull’articolo pubblicato dal Quotidiano del Molise.