Scandalo Harry: funghi allucinogeni e cocaina | “Ha tradito la regina”

Harry - fonte_web - newscinema.it
Harry – fonte_web – newscinema.it

Harry viene portato in tribunale. Guai giuridici per il rampollo della Famiglia Reale di Inghilterra, l’accusa è il possesso di funghi allucinogeni. 

Come se non fossero sufficienti i guai della Famiglia Reale in quel d’Inghilterra, ecco che si aggiungono i guai giudiziari di Harry dall’altra parte del mondo. Sembra proprio che Harry, sia sempre il solito scapestrato, almeno da quello che risulta in seguito a quelle che sono le indiscrezioni che arrivano dagli States. Cerchiamo di fare il punto della situazione.

In quel d’Inghilterra, Kate è costretta ancora alla convalescenza per almeno un mese. La principessa è a casa da diverse settimane e William per assisterla ha rinunciato a tutti i suoi impegni. Nonostante ciò, Kate, continua a gestire i suoi affari anche a distanza.

Poi c’è il caro Re Carlo III che di recente, in seguito a dei normali controlli di routine, ha scoperto di avere un tumore. Si sta curando e voci vicino alla casa reale ci dicono che stia meglio e sta affrontando con forza le cure di cui ha bisogno. Tra lui e Harry, una lunga videochiamata in cui, il figlio si è sincerato delle sue condizioni.

Il secondogenito di Carlo e Diana è da sempre quello più scapestrato della famiglia. Ora finisce di fronte al tribunale per rispondere di accuse che riguarderebbero il visto concesso al principe.

Harry finisce in tribunale

Mentre in quel d’Inghilterra, la Famiglia Reale ha le sue beghe da risolvere, Harry sti vivendo, più o meno tranquillamente, la sua vita in quel degli States. Sembra che non si prospetta nulla di buono per l’ex principe in America. Il motivo? La candidatura di Trump alle presidenziali.

Sono in molti a credere che Biden abba in qualche modo protetto Harry, ma Trump gli ha già dichiarato guerra “Non lo proteggerei. Ha tradito la regina, è imperdonabile. Lo abbandonerei a sé stesso, fosse per me“, queste le parole di Trump.

Harry e Meghan - fonte_web - newscinema.it
Harry e Meghan – fonte_web – newscinema.it

Il principe in tribunale

Alla base delle difficoltà giudiziarie di Harry ci sarebbero le rivelazioni nel suo libro. In quelle pagine ha ammesso che aveva assunto cocaina, marijuana e funghi allucinogeni. Ma se questo fosse vero, non si sarebbe dovuto concedere il visto al principe.

Se le voci fossero confermate, vorrebbe dire che quando ha risposto alle domande delle autorità nel momento in cui gli è stato concesso il visto avrebbe mentito. Insomma i guai in casa reale sembrano proprio non finire mai.