La rivelazione piccante di Amedeo Goria: “L’ho fatto anche con…” | Scandalo

Amedeo Goria e la rivelazione hot sulla sua vita amorosa
Amedeo Goria – Newscinema.it

Amedeo Goria si è lasciato andare ad una rivelazione hot sulla sua vita amorosa, l’ha fatto anche con più persone, non ne avrebbe mai abbastanza. Nonostante la sua età è ancora molto “attivo” in quel senso.

Rivelazione hot per Amedeo Goria, il quale si lascia andare a confessioni intime vietate ai minori. L’ha fatto con più persone e non si vergogna di dirlo, attualmente è single ed è felice di poter vivere liberamente la sua vita amorosa come meglio crede, nonostante i suoi 69 anni.

Tutto questo non dovrebbe stupire molto, di cavalieri e dame attempate che ancora “hanno sangue nelle vene” ne abbiamo visti molti a Uomini e Donne, quindi perché Goria dovrebbe generare scandalo? Ognuno nella sua vita privata fa quello che vuole, come si dice: “de gustibus”.

Chi è Amedeo Goria?

Amedeo Goria è il noto giornalista sportivo, nato a Torino nel 1954, conosciuto per essere stato l’ex marito di Maria Teresa Ruta. I due sono convolati a notte nel 1987 e sono stati insieme fino al 2004, quando hanno deciso di intraprendere strade diverse. Dal loro amore sono nati due figli, Guendalina (meglio conosciuta come Guenda) e Gianamedeo Goria. Soprattutto a partire dagli anni ’80 ha lavorato nei canali sportivi della Rai, è famoso per essere stato il giornalista che ha seguito più eventi sportivi in quegli anni, dai Mondiali di calcio alle Olimpiadi.

In gioventù è stato uno sportivo ed è attualmente un amante dell’arte. Qualche tempo fa ha subito un intervento al cuore, in quanto gli era stata diagnosticata un prolasso della valvola mitralica. Attualmente è single, in quanto la sua relazione con l’influencer, Vera Miales, di molti anni più giovane di lui, è naufragata un anno fa.

Amedeo Goria e le sue rivelazioni piccanti
Amedeo Goria in una vecchia foto di famiglia – Newscinema.it

La passione di Amedeo Goria, non può farne a meno…

Amedeo Goria, alla veneranda età di 69 anni, si è lasciato andare ad una dichiarazione hot, del quale non si vergogna assolutamente. Ha dichiarato di avere una vita sessuale molto attiva, ha provato diverse cose in questa sfera e come ha dichiarato se non fa male agli altri non capisce cosa ci sia di male.

Ha esortato quelli della sua età a continuare a “darsi da fare”, in poche parole, perché fa stare bene: “Ho provato molto in campo sessuale, anche con più persone…Sono stato abbastanza libertino. Mi è successo di farlo in modo allegro anche con più persone. Sono stato in quei locali che a me non piace definire “per scambisti”. Io li chiamo trasgressivi e libertini. Come spirito sono molto francesi…. Invito le persone a fare sesso perché così si vive più a lungo. Ho provato un po’ di tutto in questo senso. Sono molto aperto e ciascuno nel sesso può fare quello che vuole, basta che non dia fastidio agli altri…”. Va da dire che se il suo soprannome, come ha lui stesso dichiarato è “l’idrante”…beh ci sarà un motivo!