Can Yaman, raptus di rabbia sul set: lanciato tè addosso alla collega | Tutto ripreso di nascosto

Can Yaman al centro della polemica
Can Yaman – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Can Yaman è di nuovo finito al centro della polemica. Questa volta i fan si sono scagliati contro di lui per quello che è successo sul set. Sono rimasti tutti scioccati da questa storia, non gliela perdonano.

Problemi in paradiso per Can Yaman, il quale è finito nella bufera per quello che è successo sul set. Sono in molti che non gliela perdonano, in quanto da lui non se l’aspettavano proprio un tale atteggiamento. È caos sul web e come sempre i fan si sono divisi in due fazioni, quelli a favore del bell’attore turco e quelli che gli vanno contro.

Purtroppo, i fan fanno fatica a ricordarsi che i personaggi che gli attori interpretano sul set sono molto diversi da chi sono veramente, per questo succedono queste situazioni. Sicuramente Can avrà molti altri problemi per la testa adesso, eppure l’atteggiamento dei fan, sicuramente non l’aiuta.

Can Yaman e i guai sul set

Come sapete, Can Yaman è attualmente impegnato nelle riprese della seconda stagione di Viola come il mare, accanto alla bella Francesca Chillemi. C’è grande fermento dietro questa stagione, in quanto i fan non vedono l’ora di sapere cosa succederà tra Viola e Francesco. Ad ogni modo, la fiction non è ancora iniziata e già sono scoppiate le prime polemiche.

In pratica, qualcuno di nascosto ha ripreso una scena sul set, cosa vietata e ha diffuso quel particolare momento che ritraeva Yaman e Chillemi intenti a scambiarsi un tenero bacio. Ovviamente dopo aver visto quello scatto, i fan sono impazziti, in quanto è stato considerato uno spoiler bello e buono su quello che vedremo nella nuova stagione.

Dai “piani alti” si sono infuriati per questa diffusione illegale, lo stesso Can si è detto molto contrariato e ha così risposto a questa vicenda: “Non mi piacciono le persone che filmano e postano le nostre scene in questo modo, non siete miei fan. Mancate di rispetto al mio lavoro, pubblicando questi post e facendo commenti irrilevanti”. Ovviamente il video è stato subito cancellato, ma ormai il danno è fatto, in quanto quella scena l’hanno vista in molti.

Problemi sul set di Viola come il mare
Dal set di Viola come il mare 2 – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Una storia complicata

Can Yaman è finito nuovamente al centro delle polemiche per quel problema sul set che ha riportato a galla, una precedente denuncia, dove una sua collega lo accusava di irascibilità. Infatti, in un momento di rabbia, l’attore turco le avrebbe lanciato del tè bollente. Questa volta, la storia sarebbe molto più complicata, in quanto, secondo i fatti, Yaman, attualmente intento a girare le riprese di Viola come il mare a Civita Castellana, avrebbe perso la pazienza, inveendo contro una commerciante, che a detta sua avrebbe tenuto la musica troppo alta, nel negozio.

Questo avrebbe fatto perdere la concentrazione all’attore, il quale, a detta della proprietaria del negozio che ha sporto denuncia contro di lui, sarebbe entrato in negozio e avrebbe agito con tono e azioni minacciose contro di lei. Attualmente le autorità competenti stanno raccogliendo le prove del caso, con tanto di testimonianze e di riprese dalle telecamere vicine. Sarà chi di dovere che chiarirà questa storia, per il momento Can si è ritirato in un silenzio stampa e la signora Barbara Nelli, avrebbe raccontato la sua versione alle autorità.

Da adesso in poi, bisognerebbe lasciare che la giustizia segua il suo corso, invece i fan, difendendo il loro beniamino, senza però sapere come sono andati veramente i fatti, hanno iniziato ad insultare la commerciante, la quale, a detta dei suoi legali, starebbe pensando di sporgere denuncia anche contro gli haters che stanno screditando la sua persona e il suo lavoro, sui social. Come andrà a finire questa storia, non possiamo ancora saperlo.