Silurata da Mediaset: fatta fuori dopo 2 puntate | Non c’é più niente da fare

Mediaset - Newscinema.it
Mediaset – Newscinema.it

Mediaset, il famosissimo personaggio fatto fuori dopo appena due puntate, come mai non si vede in diretta? I fan si ribellano. 

Mediaset e le sue 3 reti free sono una delle colonne portanti dell’azienda Fininvest che lavora in diversi ambiti, la comunicazione è senza dubbio uno di essi. Moltissimi i programmi pensati ogni anno per arricchire i palinsesti delle reti del presidente Piersilvio Berlusconi.

Proprio lui quest’anno si è reso protagonista di una vera e propria riforma delle sue reti, per offrire una TV che sia di elevata qualità lontana dal trash che negli ultimi anni ha investito non solo Mediaset, ma la TV italiana in generale.

Sembra quasi che le buone idee per dei programmi di successo siano terminate e che ci sia bisogno di attirare l’attenzione con gossip, scandali e liti in diretta. Ma forse i telespettatori sono in cerca di ben altro, forse vogliono semplicemente divertirsi e rilassarsi dopo una serie di impegni che hanno riempito le loro giornate.

Per eliminare il trash dalla TV Piersilvio ha pensato a una serie di cambiamenti, che hanno fatto in modo che alcuni volti Mediaset facessero le valige per migrare altrove, ma ne sono arrivati dei nuovi a promettere spettacolo. Ma non di rado, la stagione televisiva e l’audience hanno costretto a dei cambiamenti in corsa, come quello che sta succedendo in uno dei programmi Mediaset più amati.

Solo due puntate per farla fuori

Tanto voluta da Piersilvio Berlusconi, sembra che siano bastate due sole puntate per far pensare a tutti, che forse quello che le è stato affidato non è il posto giusto per lei. Solo due puntate e già circolano una serie di rumors per quello che riguarda un suo possibile addio al programma.

Stiamo parlando del Grande Fratello e in particolare di Rebecca Staffelli, colei che si doveva occupare della parte social del reality di casa Mediaset.

 

Sottotono

Il pubblico aveva puntato molto su Rebecca Staffelli e sulla sua capacità di trascinare il pubblico dei social. Ma già dalla seconda puntata di questa nuova edizione Rebecca è apparsa come la grande assente della trasmissione.

La sua presenza quasi del tutto non pervenuta e il pubblico non ha di certo apprezzato questo. In molti sui social invocano la presenza di Giulia Salemi in trasmissione, colei che era stata fatta fuori dal presidente Berlusconi perchè le influencer non sono gradite in Mediaset. Vedremo cosa succederà nelle prossime puntate.