Carlo Conti, dopo anni spunta fuori una verità su Antonella Clerici: chissà la moglie come ha reagito

Sconcertante verità di Carlo Conti su Antonella Clerici
Carlo Conti e Antonella Clerici – “Fonte: Facebook” – Newscinema.it

Dopo tanti anni spunta fuori un’inedita verità tra Carlo Conti e Antonella Clerici. Chissà come avrà reagito sua moglie Francesca, dopo questa indiscrezione? Diciamo che il famoso “triangolo”, tra di loro nessuno poteva aspettarselo.

Carlo Conti e quella verità inaspettata su Antonella Clerici, spuntata fuori dopo tanti anni, è un vero shock. Chissà sua moglie come ha reagito dopo che questa “patata bollente” è esplosa. Sicuramente né lei, né i fan potevano immaginare una storia del genere, sono rimasti tutti senza parole.

Il conduttore sempre abbronzato ormai, ha una schiera di fedeli fan che lo seguono ovunque. Nonostante Carlo sia super riservato, chissà in quanti erano a conoscenza di questo aneddoto, che è venuto fuori prepotentemente, in merito ad Antonella e sua moglie Francesca? Non credereste mai a quello che stiamo per dirvi.

Ecco la verità tra Carlo Conti e Antonella Clerici

A proposito di Carlo Conti, finalmente è venuta a galla anche un’altra indiscrezione che lo riguarda. Oggi Carlo è veramente al centro del gossip. Mesi fa era stata annunciata la presenza di Cristina Scuccia all’interno del cast di Tale e Quale Show, peccato che per ragioni finora incomprensibili, l’ex suora ha deciso di fare “dietro front”. Come mai vi starete chiedendo?

A rompere il silenzio è stato lo stesso conduttore il quale ha rilasciato la sua versione della storia, DiPiù Tv:

“…avevamo scelto Cristina, però durante le trattative lei ha posto una serie di condizioni, di paletti’, che non abbiamo potuto accettare: chiedeva di avere il controllo sulla scelta dei cantanti da imitare, sui costumi di scena e così via. Noi abbiamo rifiutato, anche perché se avessimo concesso a lei questi ‘favoritismi’ avremmo dovuto concederli, per correttezza, anche a tutti gli altri protagonisti. E così lei ha deciso di non partecipare più al nostro programma e noi abbiamo accettato, con molta serenità, la sua scelta. Anche perché a Tale quale show, pure quest’anno, ci saranno tante altre stelle pronte a brillare…”.

Antonellina non solo conduttrice ma anche…Cupido

Dopo aver liquidato con molta serenità, per la gioia di Malgioglio, la vincitrice di The Voice, Cristina Scuccia, dal suo show Rai, Carlo Conti ha rivelato anche un’altra verità che lo riguarda. Questa volta, la donna protagonista però non è un’ex naufraga, ma è colei che gli ha rubato il cuore, sua moglie, Francesca Vaccaro.

Conti, prima di mettere la testa a posto, era il classico “Fonzie” all’italiana, amava tante fanciulle, ma di sposarsi proprio non se ne parlava, finché non ha capito che era ora di dare una svolta. Così dopo tanti errori commessi, ha chiesto scusa a quella che sarebbe diventata sua moglie e lei, per fortuna sua, l’ha perdonato. Ecco che cosa ha dichiarato Carlo Conti in merito:

“Una sera, sono rientrato dopo l’ennesima cena con amiche e ho sentito il bisogno di un altro tipo di vita, di focolare domestico. Per fortuna, Francesca era ancora pronta a riaccogliermi per la seconda o terza volta…Poi, avevo seguito il consiglio di Antonella, che m’aveva detto: guarda Ciccio, stavolta o vai col brillozzo o non la ribecchi più” e così ha fatto. Grazie al consiglio della Clerici, Conti e la Vaccaro sono sposati da oltre 10 anni e insieme hanno avuto un bellissimo bambino, il piccolo Matteo.