The Bear: le Crocs ispirate alla serie tv | Gadget imperdibile

The Bear 2
La seconda stagione della serie The Bear – Fonte: NewsCinema.it

Il personaggio di Carmy interpretato dall’attore Jeremy Allen White nella serie di successo The Bear è diventato anche un’icona di stile con una serie di gadget ispirati al mondo della cucina.

Una delle serie maggiormente attese degli ultimi mesi è The Bear 2 disponibile su Disney+ dallo scorso 16 agosto. Gli alti e bassi vissuti dallo chef Carmen Carmy Berzatto interpretato da Jeremy Allen White, tornano nel corso degli episodi che compongono la seconda stagione.

La critica, come era accaduto anche per la prima serie, ha confermato di amare questo prodotto seriale, soprattutto per quanto riguarda la stesura di una sceneggiatura ben ritmata e dettagliata. Questo amore verso i protagonisti di The Bear, si percepisce soprattutto tra il pubblico, tanto che è stata lanciata una linea di gadget ispirati alla serie.

Le Crocs ispirate alla serie The Bear

Avete presente quelle ciabatte morbide di plastica e dai colori sgargianti? Bene, proprio loro, le famose Crocs hanno avviato una collaborazione con il brand di abbigliamento da cucina Hedley & Bennet. Il look semplice e sexy di Carmy ha conquistato tutti, tanto da aver avviato una moda nel seguire il suo look, con t-shirt bianche da quasi 100 dollari, classici grembiuli blu da cucina e anche la marca di gel utilizzata per gestire i suoi capelli.

Oggi a incuriosire i fan della serie tv, è la capsule in edizione limitata formata da nuovi modelli di Crocs, adatti a tutti. Come potete vedere nella foto, il modello più particolare e ricco di riferimenti ispirati alla serie, è questo con i simboli del berretto, del grembiule, della frase “si, chef” e tanto altro. Nel colore bianco sporco, il cinturino presente sul tallone è facilmente regolabile e con la suola anti scivolo.

The Bear - Crocs
Il modello delle Crocs ispirate alla serie The Bear – Fonte: Hedley and bennett

I modelli di Crocs più amati dal pubblico

Nonostante ancora non sia stato fatto il lancio ufficiale di questa collaborazione, il pubblico sta già chiedendo come poter fare per avere quei gadget che appartengono alla serie The Bear. Un altro modello che sta piacendo molto, decisamente più classico, è quello colore blue navy, dedicato e ispirato a chi lavora nel mondo della ristorazione.

La possibilità di regolare il cinturino, unito a una suola molto comoda, permette a chi lavora molte ore in piedi, di non sentire le gambe pesanti. Questo è il classico esempio di come si può essere alla moda, puntando alla comodità.