Connect with us

Gossip

Carlo Conti ricorda l’amico Frizzi: “Ho deciso di lavorare meno”

Published

on

Sono passati già diversi mesi da quando Fabrizio Frizzi è venuto a mancare, lasciando un enorme vuoto in tutti quelli che lo conoscevano ma anche nei confronti di tutti i telespettatori che per decenni hanno apprezzato le qualità professionali e umane del conduttore.

Fabrizio Frizzi, Carlo Conti lo ricorda con affetto

conti frizzi

Al suo funerale erano presenti tutti gli amici e colleghi di una vita. Non è passata inosservata la presenza di Carlo Conti, praticamente un fratello per il compianto Frizzi. E’ stato lui a prendere in mano la conduzione dell’Eredità quando Fabrizio fu colto per la prima volta da un malore, che celava una patologia molto grave. Frizzi era tornato all’Eredità dopo poche settimane, ringraziando Carlo Conti per averlo temporaneamente sostituito.

E’ proprio lo stesso Conti a rivelare che la tragedia che ha riguardato il suo grande amico lo ha segnato profondamente, tanto da fargli prendere una decisione importante in merito al suo lavoro. “Quello che è accaduto a Fabrizio forse ci ha aperto gli occhi. Insegnato cos’è davvero importante nella vita. Oggi voglio lavorare meno, sto lavorando meno, per dedicare più tempo ad altro“, ha detto Carlo Conti nel pieno della presentazione romana dei programmi Rai per l’autunno, che prevede anche il gettonatissimo “Tale e Quale show“.

Carlotta Mantovan sbarca su RaiTre

Proprio in una delle edizioni del programma Fabrizio Frizzi mise in scena un’esibizione straordinaria, imitando splendidamente Piero Pelù. “Io ho sempre lavorato con grande leggerezza, con distacco e senza crederci troppo – ha detto ancora Conti – Adesso che sono genitore ancora di più, perché dai un peso, un’importanza diversa alle cose. Oggi voglio lavorare meno“.

Nel frattempo, da un paio di giorni è arrivata la notizia che Carlotta Mantovan, vedova dell’indimenticabile Fabrizio, farà parte di “Tutta salute”, programma in onda tutte le mattine su RaiTre e condotto da Michele Mirabella. La giornalista si occuperà delle tante bufale che hanno a che fare con il mondo della medicina.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gossip

Brutto incidente di Viggo Mortensen sul set | L’urlo nel video è reale

Published

on

Viggo Mortensen incidente

Viggo Mortensen sul set de Il Signore degli Anelli – Foto: Ansa

Gli imprevisti sul set di un film sono all’ordine del giorno e soprattutto per le grandi produzioni può capitare di non avere tutto sotto controllo. Ne sa qualcosa Viggo Mortensen che girando Il Signore degli Anelli ha avuto un brutto incidente.

Sul set de Il Signore degli Anelli – Le Due Torri è successo di tutto. Orlando Bloom si è rotto due costole e Viggo Mortensen il piede.

Durante la live che abbiamo fatto sul canale YouTube MADROG CINEMA in cui abbiamo parlato del cinema di Peter Jackson analizzando la sua filmografia e commentando i suoi film, abbiamo anche svelato alcuni retroscena e curiosità.

Il video dell’incidente di Viggo Mortensen sul set

Al minuto 54:50 del video qui sotto vi parliamo di un incidente avvenuto all’attore nei panni di Aragorn sul set de Il Signore degli Anelli – Le Due Torri e vi mostriamo la scena incriminata in cui l’urlo che sentite è assolutamente autentico.

Quando Mortensen tira un calcio all’elmo di un orco, in realtà si è rotto veramente le dita di un piede. Infatti Peter Jackson lì per lì rimase sorpreso dall’urlo di dolore dell’attore e poi realizzò che si era fatto veramente male, ma ha continuato a girare per sfruttare almeno l’occasione e fare una buona interpretazione della scena.

Lo spirito di sacrificio di un bravo attore è spesso capitato su un set di un film, ma in questo caso non tutti sanno che quando c’è quella scena Mortensen sta veramente urlando dal dolore ed è una curiosità che i fan della saga forse avranno già sentito.

Le maschere di Bad Taste raccontate da Jackson

Tuttavia se ne volete scoprire altre potete gustarvi l’intera live su Peter Jackson in cui parliamo anche dei suoi esordi più “splatter” e di genere con filmati di repertorio curiosi e ripescati dagli anni ’80.

Per esempio al minuto 23:15 torniamo dietro le quinte di Fuori di Testa – Bad Taste con lo stesso Jackson che spiega l’idea delle maschere inquietanti degli alieni del film e altri suoi lavori artigianali realizzati.

Continue Reading

Gossip

Devi passare la notte con lui: scandalo Manuela Arcuri | La telefonata è scioccante

Published

on

By

scandalo Manuela arcuri

Manuela Arcuri – Foto: Ansa

Manuela Arcuri è da un po’ di tempo lontano dalla tv, ma perché? Qualcosa è successo nel suo passato da showgirl che forse l’ha portata ad allontanarsi dai riflettori.

Secondo una notizia riportata da La Repubblica nel 2011 Manuela Arcuri avrebbe accettato di trascorrere una notte a casa di Silvio Berlusconi in compagnia di Francesca Lana, una sua amica. L’avrebbe fatto per essere presa in una fiction del fratello Sergio Berlusconi all’epoca dei casting del progetto televisivo.

Manuela Arcuri cancellata da Berlusconi

Da una intercettazione telefonica del 10 Febbraio 2009, infatti, si evince questa dinamica dalle parole scambiate tra Gianpaolo Tarantini e Francesca Lana trascritte dalla Guardia di Finanza che ha poi indagato sul fatto.

Amore mio, sì, io rimango senza problemi…Manuela dice che ‘fin quando non ho una certezza che quello che voglio accada non faccio niente per lui“. E Lana continua aggiungendo: “Io le ho detto che forse dovrebbe essere il contrario, prima fai qualcosa per lui” E Tarantini ha risposto: “Brava”.

Arcuri

L’attrice Manuela Arcuri durante la presentazione della fiction “Il Peccato e la Vergogna 2”, Roma, 09 gennaio 2014. ANSA / ETTORE FERRARI

Tutto per un casting

A questa intercettazione ne era venuta una prima, il 28 Gennaio 2009, in cui Manuela Arcuri sembrava preoccupata che il casting della fiction a cui era interessata stava per chiudere. Così chiama Tarantini per chiedergli se può informarsi e parlare con Berlusconi per “accennare la cosa”.

Nel corso di questa telefonata la Arcuri fa intendere che “se il presidente le avesse fatto il favore richiesto sarebbe stato ben ricompensato da lei” con relativa allusione alla “prestazione sessuale richiesta” come ha annotato la Guardia di Finanza.

Le intercettazioni che non lasciano molti dubbi

Tarantini aveva l’idea di far prostituire Manuela Arcuri e Francesca Lana insieme per Silvio Berlusconi, come riporta la fonte, ma a quanto pare non se ne fece nulla poiché il Presidente nel Febbraio 2009 disse a Tarantini di “essere rimasto indignato dalla volgarità della Arcuri nell’intervista al programma Le Iene, ritenendola non più gradita, cancellata”.

Di seguito riportiamo uno stralcio di una delle intercettazioni tra Berlusconi e Tarantini:

T: “pensa che quella si era.. si era.. voleva sta lì quella sera”
B: “Meno male che non è stata qui, perché sennò… mi sarei sentito imbarazzato di essere andato con una t… così. Vabbè cancellata”.
T: “E vabbè”.

Continue Reading

Gossip

“De Filippi e Costanzo mi hanno usato”: scandalo a Mediaset | 20 anni dopo può raccontarlo

Published

on

By

De Filippi e Costanzo

De Filippi e Costanzo – Newscinema.it

Ricordate l’ex tronista dagli occhi azzurri? Dopo il successo dovuto al programma Uomini e Donne Costantino Vitagliano ha rilasciato alcune interviste e ha raccontato la sua vita dopo il trono. Non è stato tutto rosa e fiori.

Costantino Vitagliano, modello napoletano, qualche anno fa si è lasciato andare con il settimanale Chi, ricordando l’epoca d’oro in cui ha preso parte al programma di Maria De Filippi per farsi corteggiare da varie ragazze provenienti da tutta Italia.

Uomini e Donne gli ha regalato un successo e la storia d’amore con Alessandra Pierelli che ha coinvolto il pubblico puntata dopo puntata e anche al di fuori dello studio per un po’ di tempo, fino alla rottura dei due. Poi le loro strade si sono divise e Costantino ha cominciato ad avere altre relazioni di cui i tabloid hanno sempre riferito dettagli e news.

Tuttavia Vitagliano ha sempre avuto la faccia tosta ed era noto per il suo carattere schietto e diretto. Infatti a volte, in alcune interviste, si è tolto qualche sassolino dalla scarpa affermando che Maurizio Costanzo e Maria De Filippi in un certo senso hanno approfittato di lui per fare ascolti.

Costantino Vitagliano

Costantino Vitagliano – foto: ansa

Il rancore di Costantino Vitagliano

“Maria De Filippi? Un vero genio, la persona a cui devo tutto: vedeva che televisivamente parlando funzionavo e mi ha sfruttato a più non posso e insieme a lei anche Maurizio Costanzo. Erano loro due in pratica a fare il palinsesto di Canale5 e per le loro trasmissioni puntavano sempre su di me. Mi usavano, è vero, ma io intanto ingrassavo le chiappe” ha detto, come riportato da Today.it

Forse un po’ di rancore visto la sua vita post trono rosso, tra la crisi economica che hanno raccontato alcuni portali di informazione intorno al 2014 e alcune relazioni iniziate e finite. Infatti Costantino ha piano piano abbandonato la tv generalista e ha provato a reinventarsi.

Una chat a pagamento

Secondo quanto riportato dal sito Dagospia, avrebbe “commercializzato tazze da latte con impressa la sua foto e quella del suo cane, e avrebbe aperto un numero telefonico e una chat a pagamento dove si intrattiene ore e ore al giorno con le sue fan dall’ormone scatenato”.

Avrebbe anche cambiato casa più volte, ma oggi sembra aver trovato una certa stabilità con un nuovo business legato alla crioterapia ed è anche papà.

Continue Reading

iscriviti al nostro canale YouTube

Facebook

Recensioni

Popolari