Ilary Blasi, la rivale a muso duro vuota il sacco: “Non ho rubato niente”

Ilary Blasi - fonte_Ansa - newscinema.it
Ilary Blasi – fonte_Ansa – newscinema.it

La rivale di Ilary Blasi a muso duro si confessa. Va contro tutti coloro che l’hanno accusata di essere stata scorretta. 

Dopo aver parlato tanto di lei, sembrano che le voci sulla cara Ilary sembra si siano diradate come la nebbia. Il film documentario ancora disponibile su Netflix ha acceso i riflettori sia su di lei che sul suo matrimonio ormai finito, con Francesco Totti. Al docufilm ha poi seguito un libro in cui Ilary ha raccontato tutta la sua verità.

Ovviamente non sono mancate critiche per essersi esposta così tanto, ma allo stesso tempo ci sono anche state moltissime persone che si sono dette solidali con lei. Insomma, quello che è certo è che la produzione le ha dato, per diverse settimane una certa visibilità. Ma questo non è bastato per poter conservare il suo posto in TV.

Infatti, già dalla scorsa estate, il pubblico italiano si sta abituando a fare a meno di lei in TV, nonostante non manchino gli affezionati. Perchè Ilary, nel corso degli anni si era creata un buon seguito e ognuno dei suoi fan ne sente la mancanza. L’assenza dalla TV dura ormai, da più di un anno e sembra proprio che sia destinata a continuare.

Lei che ha costruito la sua carriera iniziando come letterina di Gerry Scotti, attualmente non ha un posto in TV. Ma le continue accuse, hanno stancato la sua rivale che adesso ha deciso di dire esattamente come la pensa.

La rivale di Ilary Blasi a muso duro

A far parlare di Ilary questa volta, è l’avvicinarsi dell’inizio dell’Isola dei Famosi. Il programma sta per tornare in prima TV e già promette moltissime sorprese considerando il cast scelto per farlo sbarcare in Honduras. Ma la brutta notizia, per molti, è l’assenza alla conduzione di Ilary Blasi, una delle conduttrici TV che avevano riscosso maggiore successo negli studi dell’Isola.

A sostituirla sarà quella che è stata la sua opinionista di fiducia negli scorsi anni, si tratta di Vladimir Luxuria. Nei confronti della nuova conduttrice, nelle ultime settimane, non si sono risparmiati attacchi gratuiti che le sono piovute addosso. Vladimir è stata accusata di aver rubato il posto a Ilary, ma lei si difende.

Vladimir Luxuria - fonte_web - newscinema.it
Vladimir Luxuria – fonte_web – newscinema.it

La risposta di Vladimir Luxuria

Non ho fatto fuori Ilary Blasi“, queste le sue parole intervista da Il Corriere della Sera. Si difende dai numerosi attacchi subiti. Perchè in fondo non ha fatto nulla di diverso da quello che in molti farebbero.

Quest’idea del mondo dello spettacolo che appena uno gira le spalle bisogna accoltellarlo non mi appartiene, io il coltello lo uso solo per affettare il pane“, poi continua l’ex parlamentare, per poi concludere “non ho fatto fuori Ilary come lei non aveva fatto fuori Alessia Marcuzzi. Tocca qua, tocca là. Oggi tocca a me” .