Smascherata Mara Venier, spunta un retroscena scottante: “Copione maledetto”

Mara Venier e quel retroscena scottante
Mara Venier – Newscinema.it

Che guaio! Mara Venier è stata smascherata immediatamente, spunta un retroscena scottante, per colpa di quel copione maledetto è andato tutto a “farsi friggere”. I fan sono scioccati, non hanno parole per definire quanto accaduto.

Mara Venier è stata smascherata, con quel retroscena scottante ha deluso tutti i suoi follower, i quali sono rimasti spiazzati da questo evento. Il copione maledetto l’ha ingannata e sul web sono impazziti, si aspettavano tutta un’altra storia in realtà.

È un peccato perché, se realmente quest’anno sarà l’ultima apparizione in televisione per zia Mara, non lascerà propriamente un ricordo positivo ai suoi fedeli telespettatori, se le premesse sono queste. Anche perché si sa, puoi aver fatto 100 cose belle nella tua vita, ma chissà perché le persone si ricordano dell’ultima, soprattutto se questa ha ricevuto critiche. Chissà se riuscirà a riprendersi “in calcio d’angolo”?

Mara Venier è stata smascherata immediatamente

Mara Venier è pronta a ripartire, nonostante le critiche di cui vi parleremo a breve, con la sua solita trasmissione, Domenica In, il 17 settembre. Non si sa se questa sarà veramente l’ultima volta o meno che la vedremo in tv, in quanto, la conduttrice ha dichiarato più di una volta di voler andare in pensione per stare insieme alla sua famiglia. A proposito di family, la Venier in una recente intervista ha raccontato diversi aneddoti, riguardanti la sua lunga e duratura storia d’amore con il marito, Nicola Carraro.

All’inizio alla famiglia di lui, la Venier non piaceva perché pensavano fosse solo un’arrivista, adesso forse, dopo tutti questi anni che sono come “il pane e il burro”, si saranno sicuramente ricreduti. Inoltre tra i vari momenti bui che hanno passato in questi anni, Mara ha raccontato di quella volta che ha pensato di lasciare il marito: “Il vero momento duro nella nostra storia è stata una vacanza in Sardegna. Una brutta estate, liti continue. Quando siamo tornati, ho detto: “Qui ci dividiamo. Siamo troppo diversi”. Ma dopo tre giorni mi ha chiamato un suo amico per dirmi che Nicola stava male, sono corsa da lui e ci siamo dimenticati di tutto”.

Sarà la solita storia?

Mara Venier ha presentato il programma della prossima edizione di Domenica In, ma dalle indiscrezioni emerse, per molti follower, questa edizione appare la medesima di quelle precedenti, con i soliti ospiti, quiz e interviste. I telespettatori non sono felici di questo e l’hanno considerato un “copione maledetto” quello letto. Sui social ovviamente hanno iniziato ad impazzare le meme del caso, per non parlare di tutti quei commenti ironici ma pungenti, che i fan hanno lasciato nei confronti della Venier e di Domenica In.

Per il momento, non sapendo assolutamente cosa vedremo in questa nuova edizione del programma della Rai, sarebbe meglio dare un po’ di fiducia a zia Mara, chissà che non riuscirà a stupirci anche questa volta? Non ci resterà quindi che attendere l’inizio dello show per poter commentare.