Fedez sbotta e attacca il giornalista: “Non mi sf***ere” | Niente fede al dito

Fedez si arrabbia con il giornalista
Fedez – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Ecco cos’è successo tra Fedez e il giornalista di Pomeriggio Cinque, nell’ultima intervista rilasciata. Sicuramente non è un periodo facile per il noto rapper, quindi è normale che gli animi siano molto tesi.

I nomi di Fedez e Chiara Ferragni sono al centro dell’attenzione ormai da diverse settimane, nonostante i due non abbiano mai ufficializzato una loro ipotetica rottura o fine del matrimonio, da quello che possiamo vedere stanno vivendo per il momento, una vita da separati.

La situazione che si è venuta a creare è difficile per tutti, loro due coniugi vorrebbero più rispetto per la loro privacy, ma come succede sempre con i personaggi pubblici, i fan vogliono saperne di più, motivo per cui i giornalisti cercano di ricevere qualche aggiornamento dai diretti interessati. Per questo non stupisce l’atteggiamento del rapper nei confronti dell’inviato di Pomeriggio Cinque.

La risposta di Fedez al giornalista

I follower hanno assistito a tutti i momenti salienti della vita di Fedez e Chiara Ferragni, erano presenti in quasi tutti i momenti della loro vita, belli o brutti che siano, molti ne sono quasi ossessionati, non perdendosi mai un post o una storia social. Per questo, non sapere nulla di loro, sta destabilizzando molti fan, i quali non sanno più cosa pensare.

Ogni tanto poi, I Ferragnez compaiono con le fedi, mentre a volte le tolgono, non hanno ufficializzato nulla ma comunque vivono separati. Come ha riportato il settimanale Chi, dagli scatti pubblicati abbiamo visto mamma Chiara occuparsi dei bambini a tempo pieno, mentre li porta e li va a riprendere a scuola, mentre abbiamo visto papà Federico, ritrovarsi con l’amico di sempre, Leonardo Maria Del Vecchio. Prima che si possa pensare che lui non dia priorità a Leone e Vittoria, stoppiamo subito le polemiche, in quanto è stato avvistato proprio qualche giorno fa, mentre giocava al parco con i suoi figli.

Diciamo che da bravi genitori quali che sono, a prescindere dai loro problemi di vita matrimoniale, entrambi, come hanno dichiarato in più di un’occasione, hanno a cuore in primis la felicità della loro prole, motivo per cui li mettono sempre al primo posto tra le loro priorità.

Battibecchi con l’inviato di Pomeriggio Cinque

E’ normale quindi che in questa situazione gli animi siano molto tesi. Abbiamo da un lato Fedez e Chiara Ferragni che a prescindere da tutti i problemi che possano avere lavorativamente parlando, rimangono pur sempre due coniugi che stanno affrontando una crisi pesante, i quali vorrebbero solamente viverla in “silenzio”.

Dall’altra i fan che vorrebbero saperne di più, per questo non stupisce che quando l’inviato di Pomeriggio Cinque ha cercato di intervistare Federico, lui, sempre con molta diplomazia, l’ha trattato comunque con sufficienza. Infatti, come potete vedere dal video che vi abbiamo riportato, postato su Twitter da giovanni mercadante, ad un certo punto, il giornalista chiede al rapper: “lei mi sf***e però”. Ecco che cos’è successo in questo battibecco “garbato”. Chi ha ragione secondo voi?