Chi è la mamma di Can Yaman | Due gocce d’acqua

Ecco chi è la mamma di Can Yaman
Can Yaman - "Fonte: Instagram" - Newscinema.it

Ecco chi è la mamma di Can Yaman
Can Yaman – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Ma voi lo sapete chi è la mamma di Can Yaman? È bellissima tanto quanto l’attore turco, i due sono una goccia d’acqua, è proprio vero, la bellezza di Can è una caratteristica di famiglia. Eccoli insieme.

Can Yaman, è il famoso attore turco, che da diversi anni a questa parte si è conquistato un posto in prima fila anche nel mondo della televisione italiana. Ormai l’attore ha spopolato anche da noi, tutti lo seguono e tutte lo amano, i suoi ruoli poi li adorano tutti.

Nonostante il suo lavoro sia sulla bocca di tutti, non si può dire lo stesso della sua vita sentimentale, in quanto dopo quel flirt con Diletta Leotta, del bel Can non si è saputo più nulla di ufficiale sul fronte sentimentale, se non di qualche pettegolezzo qua e là. L’unica donna della sua vita, della quale non nasconde il suo amore genuino è sicuramente la sua mamma, la quale è una signora molto bella. Che dire tale madre tale figlio. Ecco chi è.

Can Yaman e il suo rapporto con il gossip

Can Yaman

nonostante ami stare davanti alle telecamere quando si tratta di lavoro, non prova lo stesso medesimo sentimento per quanto riguarda le sue questioni amorose. Per questo, non si sa nulla della sua vita sentimentale, diciamo che dopo l’accusa della commerciante poi, l’attore è sparito dal mondo social per un po’.

Di quella storia, almeno per il momento, non se né saputo più nulla, non sappiamo quindi se i due siano finiti a processo o meno. Per chi non ne sapesse nulla, Yaman è stato accusato di aggressione da una commerciante, colpevole a detta sua di aver tenuto la musica troppo alta, durante le riprese di Viola come il mare 2. Come sia andata veramente la storia nessuno lo sa, anche se molti fan hanno indossato gli abiti degli avvocati difensori, insultando e minacciando la donna.

Gesto sicuramente “bacchettato” da molti, visto che prima di decidere da che parte stare, bisognerebbe essere a conoscenza dei fatti reali. Comunque, nonostante tutto, Can è riemerso dall’isolamento, informando i suoi follower, non solo della sua gioia di poter presto inaugurare il nuovo progetto per i bambini: “Le nostre non sono solo promesse, ma fatti. Quelli che ci siamo impegnati tutti insieme a realizzare quando è nata la Can Yaman for children ets. E così anche la missione del “Break the Wall tour”: aiutare L’Istituto di Neuropsichiatria Infantile del Policlinico Umberto I…”.

Ma anche per la fine delle riprese di Viola come il mare 2: “Fine riprese e buon weekend. Comunque la seconda stagione viene una bomba, sono contento”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

La mamma è sempre la mamma

Guldem Yaman

, questo è il nome della mamma di Can Yaman, la donna di cui l’attore parla spesso sui social e in tv. L’attore turco è molto attaccato a lei, in quanto è stato anche grazie al suo sostegno e al suo amore per lui, che Can ha raggiunto i risultati sperati.

Nonostante la signora Guldem si sia divorziata dopo solo pochi anni dal padre di Yaman, i due sono stati genitori molto intelligenti, in quanto hanno messo da parte i loro dissapori e hanno cercato di vivere in armonia per il bene del figlio, il quale oggi raccoglie i frutti di quell’amore smisurato che loro hanno verso di lui. Come potete vedere dal post social, Can e sua mamma sono due gocce d’acqua, entrambi solari, bellissimi e di gran cuore.

By Nadia

Related Post