Francesco Totti furioso replica a Ilary: “Nessuna denuncia per abbandono di minore” | Guerra in tribunale

Francesco Totti furioso contro Ilary Blasi
Francesco Totti vs Ilary Blasi – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Pare essere “guerra” tra gli ex coniugi, Ilary Blasi e Francesco Totti, i quali si accusano reciprocamente, sostenendo quindi la loro verità dei fatti. Come finirà questo processo è ancora presto per dirlo.

La storia di Ilary Blasi e Francesco Totti è molto più complessa di quello che sembrava, in ballo ci sono molte questioni che finchè non saranno risolte, porteranno sicuramente molti malumori tra i due. Non è un semplice divorzio, qui tra la notorietà, il consistente patrimonio e gli attacchi reciproci, probabilmente li porterà in udienza ancora molte volte, prima di voltare ufficialmente pagina.

Di recente, sono trapelate indiscrezioni, dove la Blasi accusa Totti e dove l’ex capitano va contro la conduttrice. Cerchiamo di capire precisamente che cosa sta succedendo tra i due. Quel che è certo è che quella famosa cena di pace tra i due, pare essere sfumata definitivamente.

Il dibattito tra Ilary Blasi e Francesco Totti

Prima di proseguire e dirvi perchè Francesco Totti si è arrabbiato con Ilary Blasi, dobbiamo procedere con ordine. Il divorzio degli ex coniugi prosegue in tribunale, con i loro rispettivi avvocati che cercano di far valere le loro verità, per portare beneficio ai loro rispettivi clienti. Come si legge già da qualche giorno, dopo le indiscrezioni emerse dal quotidiano, La Verità, Ilary denucia Francesco di utilizzare i soldi che dovrebbe versare a lei per il mantenimento dei loro figli, al casinò e inoltre parla di abbandono di minori.

Ecco che cosa è stato pubblicato nell’articolo: “la signora Blasi ha appreso che il marito, il padre dei suoi figli, in media “brucia” al casinò importi pari a 6,5 volte quello che destina ai figli…”, inoltre la seconda accusa mossa dalla conduttrice è quella che l’ex calciatore avrebbe lasciato da sola Isabel, per presenziare ad un evento pubblico.

La replica di Totti alle accuse della Blasi
La risposta di Francesco Totti – Fonte: Screenshot articolo Il Corriere Adriatico – Newscinema.it

La risposta di Totti

Francesco Totti, da quello che si vocifera in giro, sarebbe furioso con la sua ex, Ilary Blasi, dopo le indiscrezioni di cui vi abbiamo parlato, dichiarando quindi che il fatto che lui giochi d’azzardo è un fatto risaputo ma che le cifre denunciate da Ilary siano molto distanti da quelle reali.

Inoltre non essendoci “nessuna denuncia per abbandono di minore”, rimanda al mittente l’accusa di incuria verso sua figlia. Vi riportiamo la risposta trattata nell’articolo pubblicato dal, Corriere Adriatico. Ad ogni modo, la questione ovviamente sarà trattata in tribunale, davanti alle autorità competenti, quindi come hanno chiesto i legali della Blasi:

“confidano, pur consapevoli dell’interesse del pubblico, che sia mantenuto il riserbo sugli aspetti processuali della vicenda che ha ad oggetto questioni private, per rispetto nei confronti del Tribunale, delle parti coinvolte e dei figli…”. Non ci resta quindi che attendere la fine di questa storia, dopo la chiusura in tribunale della pratica di divorzio del caso “Totti/Blasi”.