Chiara Ferragni irrompe sui social: “Le mie te**e stanno lì” | Pioggia di veleno

Pioggia di veleno per Chiara Ferragni dopo il post sul seno
Chiara Ferragni – Newscinema.it

Chiara Ferragni irrompe sui social e riceve una pioggia di veleno per quel post sulle te**e che proprio non le va giù. Essere sempre al centro dell’attenzione non è facile, diventare influencer ha come sempre due facce della medaglia.

È di nuovo polemica per Chiara Ferragni, la quale si è trovata nel mezzo di una bufera social, ricevendo una pioggia di veleno per quel post sulle sue te**e che l’ha fatta andare su tutte le furie. Essere influencer ormai è una tra le mansioni preferite dai giovani. Diventare astronauti, ballerini, veterinari e altro ancora sono stati tutti messi da parte per il mestiere della moglie di Fedez, che tanto idolatrano le nuove generazioni.

Ovviamente come in tutte le cose, questo mestiere ha dei pro e dei contro. Sicuramente per quegli eletti che riusciranno a raggiungere i numeri della Ferragni, veder quadruplicare il proprio conto corrente nel giro di poco, non ha prezzo, ma fidatevi non è sempre facile vivere sotto i riflettori 24 ore su 24. Bisogna farsi la “corazza” se non si vuole impazzire con tutti gli hater che ci sono e che vi criticheranno quotidianamente.

La Ferragni finisce nei guai per i “suoi panettoni”

Chiara Ferragni si è trovata, forse a sua insaputa, questo non lo sappiamo, nel mirino della Guardia di Finanza, insieme alla Balocco Industria Dolciaria. In pratica, il Natale scorso, la nota influencer aveva collaborato con la nota catena dolciaria per la realizzazione di panettoni che riportassero il suo logo, che da come si poteva leggere dall’etichetta, i proventi sarebbero stati evoluti in beneficenza.

I soldi di quei panettoni con zucchero a velo rosa, tipici della griffe della moglie di Fedez, venduti a quasi 10 euro l’uno, avrebbero dovuto essere destinati all’Ospedale Regina Margherita di Torino, come sostegno dei bambini malati. Da un’indagine interna invece, è stata riscontrata l’irregolarità e la pubblicità ingannevole che ruotava attorno a questo prodotto del suo merchandise. In pratica la Balocco aveva già deciso quale sarebbe stato l’importo da donare in beneficenza, indipendentemente del ricavato effettivo.

Risposta epica di Chiara Ferragni contro l'hater, per il post sul seno
Risposta della Ferragni all’hater – Newscinema.it

La risposta epica di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni irrompe sui social per rispondere a tono a quell’hater che sotto ad un suo scatto in intimo aveva chiesto dove fossero le te**e della Ferragni. Per niente offesa, ha risposto per le rime all’utente maleducato, ricordandogli che il suo seno è nello stesso posto di sempre è che lei è onorata di rappresentare le donne con le “te**e piccole”.

Ovviamente i followers l’hanno sostenuta, rilasciando una pioggia al veleno per l’hater che con la “coda tra le gambe” non ha potuto replicare (almeno per ora). Alcune sue fan hanno così risposto: “Brava Chiara, fregatene” e, ancora: «Viva il seno che entra in una coppa di champagne».