Valentina Ferragni incendia i social: “Non in mio nome” | Scoppia il pandemonio

Valentina Ferragni
L’inflencer Valentina Ferragni, sorella di Chiara – Fonte: Ansa Foto – NewsCinema.it

L’influencer Valentina Ferragni nel vortice delle polemiche dopo un like molto scomodo. Continuate a leggere per scoprire di cosa stiamo parlando.

Da quando è stata resa nota la morte del leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, il mondo dello spettacolo si è spaccato a metà. Tra chi non fa altro che piangere la sua scomparsa e chi invece non perde occasione per polemizzare, l’opinione pubblica è l’ago della bilancia in questa situazione.

Tra le persone famose che hanno espresso il loro dissenso, verso la scelta di eseguire i funerali di Stato, è sbucato anche il nome dell’influencer Valentina Ferragni. Scopriamo insieme in che modo, la sorella minore della famosissima Chiara, ha voluto prendere le distanze da tale gesto.

Cosa ha pubblicato Valentina Ferragni?

In questi giorni difficili per la famiglia Berlusconi, i media sono stati presi d’assalto da continue notizie, riguardanti personaggi del mondo della moda, sport, spettacolo e politica, che si sono schierati contro alcune scelte prese dal Governo. In molti hanno affidato ai loro social network, la custodia di questo malcontento riguardante tutta questa attenzione mostrata per la morte di Silvio Berlusconi.

Nel caso specifico, Valentina Ferragni ha voluto comunicare ai suoi follower di non essere d’accordo con le esequie di Stato e il lutto nazionale, attraverso un post su Instagram. La foto contiene la scritta: “Lutto nazionale. Non in mio nome” e il like dell’influencer in basso, come vedete nell’immagine.

 

Valentina Ferragni
L’influencer Valentina Ferragni contro Silvio Berlusconi – Fonte: instagram – NewsCinema.it

Il like della discordia

La pioggia di critiche che sono arrivate addosso a Valentina Ferragni, sono state mosse da alcuni utenti su Twitter, dalla memoria a lungo termine. Alcune foto pubbliche del passato, vedrebbero la sorella Chiara in uno degli incontri avvenuti in occasione di qualche comizio del Popolo delle Libertà. A togliere ogni tipo di dubbio, il logo che si vede dietro la sua testa e quella dei suoi amici, il cui partito politico creato da Silvio Berlusconi era frutto di un’alleanza con Forza Italia e Alleanza Nazionale.

Per quale motivo Valentina Ferragni, che tra l’altro ultimamente ha preso parte anche ad alcune trasmissioni Mediaset, ha voluto prendere le distanze da tutto ciò? Su Twitter ovviamente i commenti sono stati molto forti e poco comprensivi nei riguardi della ragazza.