Chiara Ferragni toglie la fede e indossa un altro anello: costa come un attico a Roma

Chiara Ferragni si toglie la fede
Chiara Ferragni – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Chiara Ferragni si è tolta la fede e al suo posto compare un anello dal prezzo esorbitante. Costa quanto un attico e i fan sono rimasti pietrificati dalla cifra, anche se questa notizia non li ha resi affatto felici.

Ogni giorno si allontana sempre di più la speranza di veder tornare insieme Chiara Ferragni e Fedez, i quali sembrano essere molto distanti, nonostante il grande amore ch li ha uniti in tutti questi anni.

A dimostrazione del fatto di quanto il loro matrimonio sia in una fase di stallo, l’influencer ha fatto un gesto sicuramente molto d’impatto, cioè quello di togliersi la fede e sostituire l’anello con uno molto costoso. Ecco che cosa ha scelto Chiara come anello “da single” (almeno per ora).

Il valore del nuovo anello di Chiara Ferragni

È difficile capire a che punto siamo arrivati in casa Ferragnez, quel che è certo è che purtroppo, almeno per il momento, pare che non ci sarà più nessuna stagione The Ferragnez da girare. Fedez e Chiara Ferragni sono ai ferri corti e nonostante nessuno dei due abbia ancora rilasciato una dichiarazione ufficiale su argomenti quali divorzio e fine del matrimonio, è palese intuire che se non avviene un miracolo, le sentiremo presto.

Ad oggi abbiamo Federico che ha comprato un super appartamento di circa 400 metri quadri a Milano, sempre vicino a City Life, per essere più vicino ai propri figli. Inoltre ha mostrato la sua nuova super Ferrari, modello Roma, del valore di circa 200mila euro, da poco consegnata per la gioia di suo papà. Chiara invece è a Dubai, insieme ai suoi figli e alla sua famiglia e tra un bikini e l’altro, si mostra super sorridente per i suoi follower, anche se non sono mancati come sempre, gli attacchi da parte degli hacker.

Poi, quelle voci di grossi litigi dopo le feste di compleanno dei loro figli, per non parlare dell’imminente puntata a Belve da Francesca Fagnani, il divieto di mostrare il volto dei figli sui social e le dichiarazioni di Corona in merito: “Secondo me Fedez ha accettato di fare una vita che non gli piaceva…o hanno portato ad accettare tutto. Ma fino a un certo punto”, complicherebbero di molto il quadro. Non ci resta che attendere una dichiarazione ufficiale in modo da mettere a tacere tutti questi rumors. Ovvio sono ancora in molti che sperano che tra i due coniugi possa tornare la pace.

Chiara Ferragni sostituisce la fede con questo anello
Il nuovo anello di Chiara Ferragni – Fonte: Instagram e Screenshot sito Cartier – Newscinema.it

Chiara toglie la fede

A far perdere ancora di più le speranze che tra Chiara Ferragni e Fedez possa tornare l’amore in casa loro, c’è anche quel gesto forte dell’influencer. Dopo tanti “metti e togli”, si è tolta ufficialmente la fede e al suo posto possiamo intravedere uno stupendo anello raffigurante una pantera. Il valore astronomico di quell’anello è pari quasi quanto all’acquisto di un appartamentino, infatti, secondo i dati riportati da Novella 2000, il valore è di 83.500 euro.

A parte tutto è un anello molto bello e ovviamente non poteva essere diversamente, essendo un Cartier in oro bianco con 4 smeraldi e 298 diamanti taglio brillante da 1,82 carati. Che dire, una vera chicca del noto brand di gioielleria che come sempre non delude. Cosa succederà da adesso in poi è un mistero.