Fedez al collasso: “I soldi stanno finendo” | La sua vita é precipitata all’improvviso

Fedez e la fine dei soldi
Fedez – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Fedez è stato chiaro sulla sua situazione economica attuale, “i soldi stanno finendo” e non può fare nulla di diverso da come ha dichiarato lui stesso. Ecco qual è l’ultimo aggiornamento su questo argomento.

Diciamo che a prescindere da cosa sia successo realmente tra di loro, nella vita di Fedez e Chiara Ferragni il sole non splende da molto. Stanno passando dei periodi veramente difficili e non si sa di preciso cosa succederà nei prossimi giorni.

Tra le varie cose, su questo punto, il rapper ha le idee molto chiare, sa qual è la situazione attuale, per questo ha deciso di agire in questa maniera, anche se la sua idea futura è completamente diversa. Ecco che cosa ha dichiarato Fedez.

La dichiarazione di Fedez “sui soldi”

Tra l’altro, prima di proseguire oltre, volevamo aggiornarvi sulle ultime indiscrezioni che sono emerse in casa Ferragnez, anche se ormai non vivono più insieme sotto lo “stesso tetto” da diverse settimane. Per il momento, dichiarazioni ufficiali non ce ne sono, ma è palese che tra i due la situazione sia molto difficile al momento. Dopo l’apparizione pubblica di Chiara Ferragni a Che tempo che fa, dalle indiscrezioni rilasciate dal settimanale Oggi, il prossimo a parlare sarà Fedez.

Lo vedremo a Belve, da Francesca Fagnani, alla quale molto presumibilmente racconterà dei dettagli in più in merito alla sua via matrimoniale. Tra l’altro, un commento rilasciato dall’influencer ad una fan, ha aperto un nuovo scenario. Una follower le ha postato questa frase: “Stupenda, ma Fede… il tuo valore aggiunto”, per tutta risposta Chiara ha replicato: “Purtroppo non è una scelta mia”.

La chiusura di Muschio Selvaggio

Se almeno per il momento il futuro tra Fedez e Chiara Ferragni è avvolto nel mistero, con i follower che stanno facendo voti ai Santi, affinché i loro beniamini possano ritornare insieme, un’altra questione invece, pare essere…chiara (similitudine a parte). Come riportano da, Il fatto quotidiano, almeno per il momento, il rapper sospenderà la messa in onda del suo canale podcast, Muschio Selvaggio, del quale vedremo ancora tre puntate registrate, come ha dichiarato Federico.

Il problema è insormontabile per ora: “La situazione attualmente è in una fase di stallo. I soldi stanno letteralmente finendo…Non vogliamo entrare nel merito della vicenda legale…Il tema è il futuro di questo podcast”. Per ora quindi, in attesa anche di sapere come finirà il processo, il canale resterà chiuso, anche se per il futuro Fedez ha le idee molto chiare: “Sono gasato e abbiamo voglia di fare”.