Connettiti a NewsCinema!

CineComics

Chris Pratt su Avengers – Infinity War: “I Guardiani avranno un ruolo centrale”

Pubblicato

:

Qualche giorno fa, in occasione dei press junket organizzati per Guardiani della Galassia Vol. 2, Chris Pratt ha rilasciato una intervista al sito americano SlashFilm, durante la quale si è sbottonato sul prossimo Avengers: Infinity War. Parliamo di un progetto (diviso in due lungometraggi) decisamente più grande di un qualsiasi film dei Marvel Studios, e in tutto questo c’è anche un pericolo reale che riguarda molti dei personaggi che amiamo, che corrono il rischio di perdersi nella confusione e non fare alcunché. L’attore che veste i panni di Star Lord ha però voluto rassicurare i milioni di appassionati, rilasciando alcune dichiarazioni interessanti sul nuovo film dei fratelli Russo. Ecco qui:

“Il risultato finale è esattamente lo stesso di lavorare su qualcosa ideata da James Gunn, perché non importa chi sta scrivendo, c’è un processo per rendere autentici nei miei confronti il dialogo e l’azione. Con James è innato. Scrive il dialogo che dovrei improvvisare. E quando dico ‘improvvisazione’ io non intendo solo ‘scherzo’. Voglio dire prendere possesso del ruolo, colloquiare, rendendo mie le cose. Rendendolo più o meno mio. Anche quando si tratta di James, e sto dicendo esattamente quello che ha scritto, io sto facendo il mio. Così, alla fine della giornata, il risultato è esattamente lo stesso, è solo un modo leggermente diverso di arrivarci”.

Rocket Raccoon e Baby Groot in Guardiani della Galassia vol. 2

 

“Ho appena sentito qualche notizia in merito a qualche strategia di marketing che ha visto un po’ di roba tagliata da Infinity War e lui è al settimo cielo. Noi in questo modo, stiamo sostenendo il nostro lavoro. E con ‘noi’ voglio dire i Guardiani. I Guardiani che sono nel film. Abbiamo fatto grandi cose. È davvero divertente. È molto, molto da Guardiani. È il nostro tono, è la nostra voce. E mi sentivo così ogni giorno, anche se alla regia ci sono i fratelli Russo, James invece è il produttore esecutivo”.

“Lui non era lì sul set, ma il suo spirito era presente. James e io abbiamo una scorciatoia quando lavoriamo insieme, e lui ha un rapporto simile con ogni attore con cui lavora, e in un certo senso, mi sentivo come Quill, ho avuto un po’ più di responsabilità sul set nel prendermi cura dei miei Guardiani mentre ero lì, come se fossi un po’ la voce. E io non voglio dire in nessun modo che  i Russo siano stati poco presenti, anzi stiamo collaborando per fare la cosa migliore possibile”.

“Certamente i Guardiani avranno un ruolo chiave nel nuovo film, e anche se Gunn non è coinvolto nello script, il film manterrà lo stesso tono che i fan conoscono e amano. I commenti di Pratt si allineano con le dichiarazioni dei colleghi Dave Bautista , che ha pubblicizzato l’unità e la forza della squadra in Infinity War”.

Ma perché Pratt ha voluto specificare “i Guardiani presenti nel film” in una delle sue risposte ? Questo significa che ci sono alcuni membri del team che non appariranno in Infinity War ? E se questo è il caso, vorrebbe dire che quei personaggi sono del tutto fuori dalla battaglia con Thanos o che semplicemente potrebbero non essere presenti fino al sequel di Infinity War ? È quasi sicura la presenza di Rocket Raccoon, ma per quanto riguarda gli altri membri del team ?

I commenti di Pratt non sono così rassicuranti dopo tutto, in quanto metterebbero in discussione il futuro di alcuni dei personaggi più amati della Marvel, e dal momento che Thanos è stato essenzialmente a riposo negli ultimi film, è quasi certo che farà il suo ritorno per Infinity War in grande stile.

Per leggere la nostra recensione di Guardiani della Galassia Vol.2 clicca QUI.

 

Continua a leggere
Clicca per commentare

Lascia qui il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CineComics

Plastic Man, la Dc Comics prepara un film

Pubblicato

:

plastic man

La Warner Bros. ha annunciato di voler portare sul grande schermo il personaggio DC Comics Plastic Man, secondo quanto ha riportato The Hollywood Reporter. Amanda Idoko scriverà la sceneggiatura per questa commedia di azione e avventura. In precedenza Idoko era una scrittrice dello staff ABC. Plastic Man sarà la sua seconda sceneggiatura del film dopo Breaking News in Yuba County di Tate Taylor, con Allison Janney e Laura Dern.

Plastic Man è stato inizialmente creato da Jack Cole per Quality Comics nel 1941, ma è stato acquistato da DC nel 1956. Plastic Man, a.k.a Patrick “Eel” O’Brian, faceva parte di una banda e, durante una rapina, gli sparano e viene cosparso di liquido chimico. Abbandonato dal resto della banda, Patrick si sveglia e si scopre dotato del potere di mutare forma e allungare il proprio corpo in un modo straordinario. L’ex truffatore diventa un agente di polizia e si unisce alla Justice League.

Ancora non si è deciso un regista per il film, che apparentemente rimarrà fedele ai toni scanzonati e buffi del personaggio. Bob Shaye sarà il produttore esecutivo del progetto per Warner Bros. Il presidente della produzione cinematografica DC Walter Hamada supervisionerà per lo studio insieme a Chantal Nong.

Continua a leggere

CineComics

Avengers Endgame, il trailer ufficiale del nuovo film Marvel

Pubblicato

:

avengers endgame

Il primo trailer del nuovo, attesissimo film Marvel Studios dedicato agli Avengers è ora disponibile e potete vederlo nel player qui sopra. Il film arriverà nelle sale italiane il 24 aprile 2019.

Dopo il successo mondiale del film Avengers: Infinity War, Anthony e Joe Russo tornano alla regia per dirigere il quarto capitolo dell’epica saga dedicata ai supereroi più potenti della Terra.

Continua a leggere

CineComics

Captain Marvel, il nuovo trailer del film

Pubblicato

:

captain marvel

Marvel ha rilasciato il nuovo trailer di Captain Marvel, che potete vedere nel player qui sopra. Captain Marvel segue Carol Danvers (Brie Larson) mentre diventa uno degli eroi più potenti dell’universo quando la Terra viene coinvolta nel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni ’90, questo nuovo cinecomic è un’avventura tutta nuova ambientata in un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel.

Diretto dalla squadra di sceneggiatori / registi Anna Boden e Ryan Fleck, i cui crediti comprendono Mississippi Grind e Half Nelson, Captain Marvel è scritto da autori affermati, tra cui Meg LeFauve (Inside Out), Nicole Perlman (Primo uomo, Guardiani della galassia), Ginevra Robertson-Dworet (Tomb Raider, prossimo Sherlock Holmes 3), Liz Flahive & Carly Mensch (Glow) e Anna Boden & Ryan Fleck.

Kevin Feige è il produttore di Captain Marvel dei Marvel Studios. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz, Patty Whitcher e Stan Lee sono produttori esecutivi, con Lars Winther in veste di co-produttore / primo assistente alla regia e David GrantDin veste di co-produttore. Il compositore Pinar Toprak scriverà la colonna sonora del film. Captain Marvel esce nei cinema l’8 marzo 2019.

Continua a leggere
Pubblicità

Facebook

Recensioni

Nuvola dei Tag

Film in uscita

Dicembre, 2018

13Dic00:00Un Piccolo FavoreTitolo originale: A Simple Favor

13Dic00:00Il Testimone Invisibile

13Dic00:00Macchine MortaliTitolo originale: Mortal Engines

13Dic00:00Lontano da QuiTitolo originale: The Kindergarten Teacher

13Dic00:00L'uomo che rubò Banksy

13Dic00:00La donna elettricaTitolo originale: Woman at War

20Dic00:00Il ritorno di Mary PoppinsTitolo originale: Mary Poppins Returns

20Dic00:00Cold War

20Dic00:00Ben is Back

20Dic00:00Bumblebee

20Dic00:00The Old Man & the Gun

20Dic00:007 uomini a molloTitolo originale: Le Grand Bain

20Dic00:00Amici come prima

Film in uscita Mese Prossimo

Gennaio

Nessun Film

Pubblicità

Popolari

X