Ecco quali sono le uscite previste ad Aprile 2025 su Amazon Prime Video, tra film e serie tv.
Il vasto database di Amazon Prime Video si arricchisce di nuovi contenuti molto attesi dagli abbonati, i quali aspettavano con ansia questi nuovi titoli. Come sempre uno dei colossi dello streaming più seguiti di sempre, non delude le aspettative, inserendo sempre svariati film e fiction di notevole prestigio.
Ecco quali sono dunque le uscite previste per Aprile 2025 su Prime Video, tra film e serie tv. Se non siete ancora abbonati vi conviene affrettarvi se non volete perdere quei titoli che fanno perdere la testa a tutti. Potrete sfruttare la prova di 30 giorni per decidere se proseguire o meno, facendovi così un’idea dell’intrattenimento che vi aspetta.
The Bondsman (3 aprile – Serie TV Azione, Horror)
Con protagonista Kevin Bacon, gli spettatori lo vedranno nel ruolo di un cacciatore di taglie che tornato in vita, proseguirà il suo lavoro per conto dell’inferno, per il quale dovrà dare la caccia ai demoni presenti sulla Terra che sono scappati dagli inferi. Come ha rivelato Kevin Bacon: “È una serie molto violenta, c’è molto sangue e tanta paura, ma ha anche alcuni aspetti ironici”.
Mobile Suit Gundam GQuuuuuuX (8 aprile – Serie anime Mecha, Fantascienza militare)
La storia si concentrerà su AmateYuzuriha, una studentessa di una colonia spaziale la quale si troverà coinvolta in una battaglia clandestina di mobile suit dopo aver incontrato una rifugiata di guerra, Nyaan. Saranno molti gli eventi misteriosi che minacciano di sconvolgere il loro mondo alternativo.
G20 (10 aprile – Film d’azione)
Il vertice del G20 viene attaccato dai terroristi il cui obiettivo principale è il presidente degli Stati Uniti, Danielle Sutton. Dopo essere scappata alla sua cattura, la leader dovrà cercare di proteggere la sua vita, quella della sua famiglia, nonché le sorti del suo Paese e dei leader mondiali, in un film ricco d’azione e di suspense.
#1 Happy Family USA (17 aprile – serie animata/comedy)
In arrivo una serie animata per adulti, dove al centro delle scene ci sarà l’insospettabile famiglia Hussein, la quale con la sua satira, farà emergere l’umorismo nelle difficoltà, nell’America post 11 settembre.

Étoile (24 aprile – serie drammatica)
Ci saranno due compagnie di ballo molto famose di New York e Parigi che si scambieranno gli allievi più talentuosi, per cercare di salvarsi reciprocamente.