Clamoroso Annalisa, la cantante lo fa davanti a tutti: “Abbiamo fatto una strage” | È successo davvero

Annalisa
Primo piano della cantante Annalisa – Fonte: Profilo Ufficiale Instagram

La cantante Annalisa anche questa volta ha lasciato il segno. Ecco cosa ha combinato la regina dei tormentoni musicali italiani.

Annalisa Scarrone, conosciuta anche con il soprannome di Nali, è tra le artiste italiane più ascoltate nel nostro Paese. Prima le sue hit si riducevano ai soliti tormentoni estivi, ma adesso la musica è cambiata, per davvero.

Il suo nome ormai è sinonimo di successo e poco importa se sia da sola o insieme a qualche altro artista, la canzoni di Annalisa viaggiano autonomamente nelle classifiche italiane e in particolar modo nelle piattaforme streaming.

Il nuovo look di Annalisa

Per chi non  lo ricordasse, la carriera di Annalisa è iniziata con il secondo posto conquistato nel talent show Amici di Maria De Filippi nell’edizione del 2011. Nonostante arrivò dietro Virginio, riuscì a conquistare il Premio della critica per volere della giuria composta dai giornalisti. A differenza di altre colleghe, il pubblico ha sempre seguito e apprezzato Annalisa. Dalla conduzione di programmi tv fino alle partecipazioni a Sanremo, i suoi ascoltatori non hanno mai smesso di voler bene a quella ragazza da look acqua e sapone, lunghi capelli rossi color rame con un accenno di frangetta e una voce sublime.

Oggi, a distanza di molti anni, l’unica cosa ad essere cambiato è il suo aspetto fisico,  optando per uno stile che si addice di più a una donna intraprendente e decisa. Dopo aver fatto ballare tutti – grandi e piccini – sulle note di Bellissima, poche settimane fa ha lanciato un nuovo singolo intitolato Mon Amour. Una canzone dalla musicalità dance e dal testo provocatorio e chic. Due aspetti che si possono riscontrare anche sul suo look, decisamente più audace, con minigonne, scarpe altissime e giacchine. A incorniciare il tutto, un french bob nero che sta spopolando soprattutto tra le ragazzine.

Annalisa mentre canta
L’esibizione di Annalisa – Fonte: Profilo Ufficiale Instagram

L’ennesimo colpo di Annalisa

La splendida Annalisa qualche giorno fa è stata ospite della trasmissione Viva Rai2 condotta da Fiorello con Fabrizio Biggio, tutti i giorni in diretta da Roma. Un programma di puro intrattenimento, che nonostante si svolga dalle 7.15 alle 8.10, riesce a superare 1 milione di spettatori al giorno e il 18% di share.

Alla bella cantante veneta oltre alle solite domande, è stato proposto di interpretare una scena della nuova direttrice della serie tv di successo Mare Fuori. Ma se l’interpretazione non è stata particolarmente apprezzata dal pubblico, ci ha pensato una grande esibizione con tanto di corpo di ballo abbigliato come lei, a scaldare la situazione sulle note del brano Mon Amour.