Maria De Filippi, fulmine a ciel sereno | L’addio improvviso è un pugno allo stomaco

Maria De Filippi
La tristezza di Maria De Filippi – Fonte: Ansa Foto

Un nuovo duro colpo per la conduttrice tv Maria De Filippi è giunto questa mattina in redazione. Nessuno poteva prevedere un epilogo del genere.

 Un altro fulmine a ciel sereno ha sconvolto la tranquilla mattinata di Maria De Filippi. Dopo l’addio al suo amato e stimato Maurizio Costanzo avvenuto lo scorso 24 febbraio nella clinica Paideia di Roma, la De Filippi è tornata subito a lavorare. Alle persone che sono rimaste sorprese da questo atteggiamento stacanovista, Maria De Filippi si è limitata a rispondere: “Torno a lavorare perchè mi hanno insegnato così.”

Maria De Filippi, chiamata anche Queen Mary, per il grande rispetto che il pubblico prova nei suoi confronti, è rimasto sorpreso dalla notizia apparsa in giornata in merito al suo rapporto con una ex allieva di Amici, alla quale era molto legata anche professionalmente.

L’abbraccio tra Tiziano Ferro e Giordana Angi

Qualche giorno fa sui social è apparsa una foto tra Giordana Angi e uno degli interpreti e autori musicali più amati in Italia e in Europa: Tiziano Ferro. Uno scatto che li ritrae sorridenti e abbracciati, per sancire un rapporto di amicizia e professionale che dura da un po’ di anni.

Nel corso 2019, Giordana è autrice e produttrice di alcuni brani presenti nel settimo album intitolato Accetto miracoli del cantante di Latina. Sue sono le canzoni Accetto miracoli, Casa a Natale e Buona (cattiva) sorte diventate delle hit molto amate dal pubblico di Tiziano Ferro.

Nel futuro di Giordana, oggi il nome che le sta facendo battere il cuore è quello del produttore internazionale Martin Kierszenbaum, noto per aver collaborato con artisti del calibro di Lady Gaga e Sting.

Giordana Angi

La cantante Giordana Angi – Fonte: Ansa Foto

Il messaggio di addio di Giordana Angi

Il messaggio di addio di Giordana Angi è giunto all’improvviso lasciando spiazzati i fan che dalla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi hanno sempre sostenuto il suo lavoro. Attraverso queste parole, ha voluto ufficializzare la sua decisione, presa per dedicarsi al nuovo album:

“Ciao Amici e 21 co… sono i miei ultimi giorni con voi, che siete la mia casa da quasi 4 anni. Voi mi avete aiutato a realizzare il mio sogno e io vi ho aiutato a realizzare il vostro. Ecco cosa mi ha appassionato così tanto: il sogno. (…) Grazie a tutti. Vi amo e vi amerò ancora. Per sempre”.

La 21co è l’etichetta discografica fondata nel 2022 con Mamo Giovenco, Emanuela Sempio, il cantante Briga, la Fascino PGT e Gabriele Costanzo, figlio adottivo di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo.