Sonia Bruganelli beccata a cena con lui: è un ex gieffino | Atteggiamenti intimi

Sonia Bruganelli in compagnia
Sonia Bruganelli – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Sonia Bruganelli è nuovamente al centro dell’attenzione, questa volta non per il divorzio dal suo ex marito, Paolo Bonolis, ma per quell’ex gieffino con cui è stata vista insieme. Cosa sta succedendo?

Per una questione o per l’altra Sonia Bruganelli è sempre stata al centro del pettegolezzo, che sia per un acquisto lussuoso o una frase detta e così via. Dopo il divorzio da Paolo Bonolis poi, ogni settimana l’imprenditrice viene sempre nominata per un motivo o per l’altro. Quando i due vipponi hanno annunciato la loro separazione, molti follower ci sono rimasti male, in quanto nessuno se lo sarebbe mai aspettato.

È sempre stata una bella coppia quella formata da Sonia e Paolo, molto invidiata e soprattutto longeva, per quello la notizia del divorzio ha scioccato. Anche se in realtà, i fan continuano a vederli insieme, visto che per il bene dei loro figli non hanno voluto distruggere la quotidianità, nel limite del possibile ovviamente. Eppure, quel pettegolezzo che sta girando in queste ore della Bruganelli e dell’ex gieffino, ha fatto alzare le antenne ai follower.

Sonia Bruganelli e l’ex gieffino?

Prima di parlare del presunto gossip che riguarderebbe Sonia Bruganelli, vogliamo parlarvi di un altro tipo di gossip, cioè quello che si genera all’interno della Casa del Grande Fratello. Come ricorderete, l’ex signora Bonolis, nell’edizione scorsa ricalcava il posto da opinionista, ricoperto oggi da Cesara Buonamici. Tra l’altro i fan, tutt’ora continuano a sperare che Sonia possa tornare, in quanto il GF non è assolutamente la stessa cosa senza di lei, come si può leggere nelle decine e decine di messaggi presenti sulla sua bacheca.

Com’era plausibile pensare, alla Bruganelli la situazione che si è venuta a creare all’interno della Casa, tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese non è andata per niente giù. Per questo, con una storia social, riportando la dichiarazione del gieffino, il quale aveva detto: “Non ammetterà mai che mi ama ed è per questo che mi odia…”, l’ex opinionista ha scritto: “Ecco. Queste sono le frasi per cui mi dispiace non essere lì in studio”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Amore o amicizia?

Tornando a noi, Sonia Bruganelli è stata avvistata insieme all’ex gieffino, Antonino Spinalbese e ad altri amici, fuori da un locale in procinto probabilmente di passare una bella serata tutti insieme. Ovviamente dopo questa rivelazione, il gossip è esploso, quando in realtà non c’è stato nulla che facesse pensare ai due in versione romantica, quanto piuttosto a due amici che semplicemente si divertivano insieme. Essendo solo rumors, non vale neanche la pena spenderci altre parole, in quanto senza la conferma di uno dei due, è solo fuffa mediatica.

Come si può vedere dai post social della Bruganelli tra l’altro, l’hairstyle si è occupato del taglio di capelli del figlio, nulla di più. Sicuramente se e quando Sonia Bruganelli vorrà dare qualche notizia sulla sua vita amorosa, sarà la prima a condividerla con tutti noi “comuni mortali”.