Una mamma per amica, la nuova serie tra conferme e rinunce

La rinascita della serie tv Una mamma per Amica su Netflix ha destato interesse in tutto il mondo. In questi giorni il servizio streaming che trasmetterà questi nuovi episodi, ha confermato il ritorno di molti personaggi chiave nella piccola Stars Hollow. In particolar modo i personaggi interpretati da Matt Czuchry (Logan Huntzberger), Liza Weil (Paris Geller), Yanic Truesdale (Michel Gerard) e l’attesissima conferma di Milo Ventimiglia (Jess Mariano) saranno di nuovo ai posti di combattimento nella serie. Ulteriore certezza è la creazione di quattro episodi dalla durata di 90 minuti. Manca solo il titolo ed una data per attivare il conto alla rovescia.

Oltre agli attori sopracitati, ovviamente Una mamma per amica non può fare a meno di Lauren Graham (Lorelai Gilmore), Alexis Bledel (Rori Gilmore), Scott Patterson (Luke Danes), Kelly Bishop (Emily Gilmore), Keiko Agena (Lane Kim) e Sean Gunn (Kirk Gleason). Sfortunatamente per questo grande ritorno alcuni personaggi che hanno contribuito a renderla grande negli anni, non ci saranno. Come il nonno Richard  Gilmore, interpretato da Edward Herrmann, tragicamente scomparso nel 2015. Mentre un’altra grande assente sarà la chef Sooki St. James, con la bravissima Melissa McCarthy, la cui notorietà è salita a livelli stellari, a tal punto da impedirle il ritorno a Stars Hollow.

Una Mamma per Amica è andata in onda tra il 2000 e il 2007, in una cittadina che sembra essere uscita da un libro di fiabe del Connecticut e popolata da un eclettico mix di sognatori, artisti e gente di tutti i giorni. Tra l’altro qualche giorno fa abbiamo scritto un articolo dedicato ai tre amori della piccola di casa Gilmore e a quanto pare due fidanzatini ci saranno anche in questa serie, manca solo la conferma di Jared Padalecki alias Dean Foreseter. Incrociamo le dita! Amy Sherman-Palladino è la creatrice e produttrice esecutiva. Daniel Palladino è il produttore esecutivo al fianco della moglie. Entrambi sono stati impegnati a scrivere la sceneggiatura e in questi giorni sono sul set per seguire la direzione di questi quattro episodi. Una mamma per amica è prodotto da Dorothy Parker.

Fonte foto: ATX Television